“Lobster lobster fantastico”

Dry Dock Waterfront Grill
Prenota con OpenTable
Dry Dock Waterfront Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Longboat Key
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Vista, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale sul molo. Informale. Un po' caotico ma il servizio è cordiale e veloce. Ottimo il lobster roll. Buone le fritture. Andate qui per mangiare pesce fresco e ben cucinato. Attenzione sempre molto affollato. Prenotate. Consigliato. Prezzi assolutamente nella norma in 6 190 dollari mancia compresa.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.510)

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meritato il primo posto come ristorante su longboat key. Sono stato a cena durante una sosta a Sarasota con famiglia ed amici. Abbiamo dovuto prenotare il giorno prima in quanto il ristorante è molto frequentato. Abbiamo cenato nella terrazza esterna per la verità un po' calda e rumorosa per via dei ventilatori ma comunque accettabile. Certamente il cavallo di battaglia sono i lobster rolls panini morbidi da hot dog tostati al burro con lattuga pomodoro ed astice fresco (tanto astice !!!!) oltre una montagna di patatine fritte fresche. Che dire ? Un panino favoloso ed anche l'insalata con astice che ha preso mia moglie era ottima e con abbondante astice fresco. L'astice nel menù è segnato a market place ovvero secondo quotazione ma niente paura è comunque a buon mercato!!! Suggerisco una tappa in questo locale per gustare il panino micidiale !!!

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

All'entrata accolti da una camieriera poco simpatica, forse stanca.
Poi ci hanno accompagnato sul molo, bellissima location, cibo ottimo ed abbondante! Per i bambini abbiamo chiesto due piatti di linguine da dividere in 4... porzioni enormi!!

Recensito 17 luglio 2015

Ci siamo stati stasera, e abbiamo cenato all'esterno, proprio sul molo. Ambiente informale. Servizio molto cortese. Abbiamo preso due secondi piatti, filetto di cernia e trancio di salmone, entrambi grigliati. Buoni, molto buoni, era pescato del giorno. A condimento, una insalata, del riso,salse varie (nemmeno toccate, per la verità) e broccoli. Acqua. Totale speso, 72 dollari e rotti, esclusa la mancia ovviamente. Note negative: nemmeno una tovaglietta di carta sui tavoli (puliti, per carità, ma trovo sia imprescindibile) e 3,75 dollari la bottiglietta d'acqua. Non posso paragonarlo agli altri perché siamo arrivati oggi.

Recensito 5 settembre 2014

È un po' difficile da trovare, proprio sul molo. Bel locale elegante, con un servizio all'altezza. Abbiamo mangiato un discreto claim chowder, un buon grouper sandwich e un ottimo lobster roll. Senza vino abbiamo speso poco meno di 45 dollari.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dry Dock Waterfront Grill hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci Dry Dock Waterfront Grill? Condividi la tua esperienza!