“Ponte lungo in famiglia”
Torre -
3 camere da letto, 5 bagni, 14 posti letto
Triggianello, Provincia di Bari, Puglia

LucaCaste
“Ponte lungo in famiglia”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati benissimo eravamo in 8, l'ospitalità e l'accoglienza sono state squisite. Tutto curato nel dettaglio e super funzionale. Raccomandatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
5 ago 2017
Grazie mille, siamo felici per aver soddisfatto le vostre aspettative. Arrivederci a presto!
erikuccio
Catanzaro, Italia
“meravigliosa”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

semplicemente meravigliosa...siamo stati in questa masseria per 2 giorni...tutto pulito e curato nel minimo dettaglio...eravamo in 9 e siamo stati benissimo...una zona bbq e un portico curato ideale per rilassarsi...posizione ottima!

Data del soggiorno: settembre 2016
11 set 2016
Grazie per la vostra visita. Cercheremo di mantenere e migliorare la casa e i servizi per ospiti attenti e cortesi come voi. Speriamo di rivedervi presto.