Tripadvisor

“Da riprovare”

Ristorante Pizzeria Corte Degli Sforza
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Budrio di Cotignola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Corte degli Sforza è noto per le prelibate specialità realizzate con carne di qualità e pesce consegnato giornalmente, oltre alle fragranti pizze cotte secondo tradizione nel forno a legna. Locale romantico ideale per organizzare pranzi e cene aziendali, feste di laurea e ricevimenti, dispone di ambienti climatizzati arredati con gusto e raffinatezza e di un ampio parcheggio. Aperto tutti i giorni.
Recensito 4 settimane fa

Ho visto dei piatti meravigliosi passare, noi abbiamo preso il menu degustazione buono ma niente di eccezionale, la prossima volta scelgo i piatti che preferisco io

Recensito 16 gennaio 2020

Locale pulito, cibo fresco e ben cucinato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Già frequentato anche come pizzeria, ottimo.
Lo consiglio.

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia. Nonostante fossimo una cinquantina servizio veloce ed impeccabile. Tutto molto buono, a partire dall'antipasto freddo, dal risotto, dalla frittura e per finire con la grigliata. Porzioni abbondanti. Ottimo anche il bianco frizzante.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con la mia famiglia e devo dire che siamo stati bene. Abbiamo mangiato pesce sia caldo che freddo e tutto molto buono.. servizio cortese e disponibile e con qualità prezzo buona!!

Recensito 21 dicembre 2019

Cenato con amici per festeggiare l'arrivo del Natale,premetto che il locale era al completo,aspettato tanto per ordinare,almeno 1 ora,nel frattempo ci han portato acqua e poco prima di ordinare qualche schiacciatina x stuzzicare.Dopo poco l'ordine sono arrivati i primi piatti e,a parte qualche dimenticanza,direi che nella media sono stati veloci a servire le prime portate di primi e/o antipasti.Parlando di pesce,il cibo è di buona qualità e di tutti i commensali del mio tavolo,nessuno si è lamentato,a parte i tempi di attesa piuttosto lunghi,ma ci stà con il locale strapieno.Lista enorme di vini,un pò sopra la media i prezzi,che senza scontrino potevano scontarci qualcosa.. Diciamo che valutando il tutto,lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Corte Degli Sforza hanno visto anche

Cotignola, Province of Ravenna
Massa Lombarda, Province of Ravenna

Imola, Provincia di Bologna
Lugo, Province of Ravenna

Lugo, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Corte Degli Sforza? Condividi la tua esperienza!