Expedia.com
Recensioni (1.225)
1.225 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2018

TORNATO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO.BELLA STRUTTURA CON CAMERA VISTA PISCINA. AREA SPIAGGIA GRANDISSIMA E ATTREZZATA.CUCINA ECCEZIONALE. ANIMAZIONE E MINI CLUB ECCEZIONALE :Vincent,Vito,Fabrizio hanno regalato divertimento ed emozioni a tutto il villaggio coinvolgendo i clienti in giochi, sport, attività e animazione serale(teatro) PROFESSIONALI ,Chiara gestiva il mini club con professionalità e gentilezza, SOLARE E AMATA DA TUTTI I BAMBINI ,Nicole e Debora fotografe professionali immortalavano ogni bel momento dei clienti nella struttura BRAVISSIME.
Damian grandissimo dj e LUCA regalava momenti di gioia a tutti i bambini impersonando il personaggio di Nicolino.
Personale del ristorante veloce ,efficiente e molto cortese (tutti sempre sorridenti e disponibili) come anche nel resto della struttura.
Da provare assolutamente.

Consiglio sulle camere: Camere con vista piscina bellissime
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso Hotel Settimana trascorsa in pieno Relax e in simpaticissima compagnia di animazione Cibo buono grande quantità a scelta sempre pesce e carne a ogni pasto sia il primo che il secondo
Piscina meravigliosa grandi spazi per tutte le esigenze spiaggia privata con tutti i servizi gratuiti bar servizio ristorante anche in spiaggia se si avvisa in Hotel che si gradisce rimanere alla spiaggia. Alle undici passano i ragazzi dell’animazione Con panini per uno spuntino .Vi consiglio se volete fare veramente le vacanze in tranquillità il Cormorano è il posto giusto

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo pulito esternamente,ma non internamente,cibo non di qualità partendo dalla Nutella che si chiamava nocita,yogurt sottomarca,bevande che erano solo bustine di conservanti colorate diluite in acqua,mi aspettavo di più dalle recensioni che avevo letto,mini club x bambini non coinvolgente,animazione in piscina zero la mattina solo al mare,non ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze,solo la signora domenica e Fabrizio degli animatori erano il top..bravissimi davvero...camerieri che non ti davano il tempo x pranzare o cenare che levavano piatti davanti...insomma non si gestisce così una struttura di 4 stelle...mi spiace...Deludente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018

Con la famiglia abbiamo trascorso 5gg in totale relax.Una struttura curata nei particolari,un ristorante dove si mangia in modo eccellente,la spiaggia con spazi enormi e una animazione professionale. Lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella prima settimana di settembre in questa struttura insieme alla mia famiglia e sono rimasta molto soddisfatta dell'accoglienza e della disponibilità del personale.
Piscina per grandi e per piccini tenute entrambe benissimo.
Camere pulite e ristorazione davvero eccellente: tanta qualità e disponibilità ad assecondare eventuali esigenze straordinarie (avendo una bimba piccola...)
Animazione perfetta, mai invadente. Tutti molto coinvolgenti, professionale ed eclettico il capo villaggio Vincent, instancabile capo animazione Fabrizio, dolcissima Debora..
Nel complesso, posso lamentare solo il fatto che la camera fosse un pochino datata e poco fornita di prodotti per l'igiene personale (la dotazione constava di saponette e set cucito).
Spiaggia e mare non sono lontani e vengono ben serviti dal servizio trenino.
Unica pecca il mare un po' profondo per bimbi piccoli (ma è la caratteristica di questa costa!)e scomodi i sassi, ma solo sulla battigia.
Probabilmente ci torneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia