Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci ho soggiornato due settimane dal 19/8 al 02/9 ed ho riscontrato Delle note positive e negative..
Se dovevo rimanere una settimana la votazione per me era da due stelle, mentre nella seconda le cose sono andate molto meglio..
Pro:
Personale: Gentilezza e cortesia della reception e soprattutto nella persona di Helen che è sempre carina e gentile e cerca di risolverti tutti i problemi e si arrabbia anche se non glieli dici!!
Pulizia : Delle stanze e della piscina inoltre le signore Delle pulizie sono molto gentili e se possono aiutarti con gli orari Delle pulizie lo fanno volentieri, esempio io avendo il cane avevo chiesto se la stanza era la prima ad essere pulita e mi hanno accontentato subito.
Mare : veramente bello e trasparente unica pecca la spiaggia che è di sassi e ghiaia quindi poco pratica per i bimbi e scomoda per i piedi..anche se c'è a chi piace più così che di sabbia fine.
Piscina : a mio parere molto bella e pulita, carina l'area per i più piccoli con acqua bassa e la parte dell'idromassaggio..anche se non funzionava proprio tutta.
Animazione : Francesco e la sua equipe anche se a mio parere erano pochini, riuscivano a coinvolgere tutti ed a riempire le giornate con vari momenti di allegria e balli.. io che devo essere sincero sono il meno indicato a giudicarli visto che non ho fatto nemmeno mezza attività, posso solo dire che la bimba si è divertita molto soprattutto con Emanuela e Giorgia molto carine e disponibili, però avrei preso un maggior numero di animatori.
Ristorante : Nota dolente, non nel personale di sala, gentile e simpatico ma nel modo di gestire i pasti.. in pratica c'è un antipasto a buffet (che poi a buffet non è perché ti servono loro con porzioni minime e se gliene chiedi altra ti sembra di stare ad elemosinare quando invece l'hai pagato) molto ripetitivo sempre le stesso cose, mais pomodori e tonno a non finire, arrosto di tacchino zucchine raramente la mozzarella.. I primi ed i secondo invece erano al tavolo ed erano veramente porzioni piccole e scarse ed io non sono uno che mangia tanto.. inoltre le alternative per i bimbi erano roba surgelata come bastoncini di pesce, spinacine e cotoletta.
Riassunto: un buon hotel con grossi margini di miglioramento, alle stanze avrei aggiunto qualche armadio, manca un anfiteatro, il ristorante è proprio da rivedere.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una piacevolissima vacanza...cibo molto buono porzioni giuste nn abbondanti ma possibilità di chiedere bis tranquillamente, camere ampie e pulite, piscina sempre pulitissima , navetta efficiente , e mare stupendo qualche accortezza in più potrebbe essere dedicata al lido convenzionato, troppa distanza tra il bar e la spiaggia...capitolo a Parte l Animazione: voto 10 FRANCESCO GIORGIA STEFANO EMANUELA di Arteteca animazione...hanno trasformato un luogo tranquillo in un posto dove non riuscivi più a riposare perché eri davvero invogliato a partecipare a tutte le attività svolte trascinati dai loro modi di fare insistenti al punto giusto e sempre con un sorriso spontaneo, facendo diventare gli ospiti del Villaggio un gruppo affiatato....BRAVISSIMI E GRAZIE ANCORA

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è una struttura molto nuova e ben curata, pulitissimo sia le camere che il resto della struttura, letti comodissimi e stanze ampie.
Personale molto gentile e disponibile in particolare i camerieri del ristoro, il maître, il personale in reception e il ragazzo che per un breve periodo è stato nella zona bar/piscina direi impeccabile e disponibilissimo in confronto alla sua collega a dir poco svogliata e scortese.
Il cibo va a giornate giorni molto buono, giorni buono, gironi da rimandare indietro però fortunatamente c’è sempre una svariata scelta (direi da migliorare la birra con il vino).
L’animazione Arteteca formata dal capo animatore Francesco con i suoi colleghi: Stefano, Giorgia e Emanuela con il bagnino, direi uno staff perfetto delle bellissime persone una delle cose più buone del villaggio!
Lo consiglio assolutamente alle famiglie con bambini piccoli in quanto il villaggio non sia esageratamente grande ma dotato di piscina (parte bassa per i bimbi e parte alta), campetto da calcio fuori sede a circa 400m, spiaggia affiliata con campi da Beach Volley a dir poco deliziosa (come gli aperitivi che fanno).
Da visitare assolutamente la Grotta Azzurra sull’isola di Dino in quanto magica.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura adatta a famiglie. Buon cibo, animazione giusta (ragazzi coinvolti), personale molto cortese, posto ideale per visitare Riviera dei cedri ed effettuare escursioni (isola di Dino e rafting sul fiume Lao). Da migliorare bevande ai pasti (qualità vino e birra) e, a volte, musica a volume troppo alto.

Recensito il 30 agosto 2018

Eccoci appena rientrati da un settimana credo la piu' caotica del mese d'agosto quella che va dal 12 al 19, che dire esperienza al 70% positiva e il 30% non molto.Non parliamo di un vero e proprio villaggio ma un hotel. La struttura e' molto carina e familiare. Le camere sono spaziose le pulizie giornaliere spaccano il minuto, un occhio di riguardo lo darei ai piatti doccia..... La piscina confortevole e sempre pulita. La ristorazione qualche piccolo appunto ci sarebbe.: personale gentile cortese e paziente ma il cibo purtroppo molto ripetitivo e porzioni piccolissime, ma non abbiate paura potete chiedere il bissssss. La pecca veramente dolente? l'animazione.!!!!!!!!!! sono ragazzi cosa ci si puo' aspettare...hanno pochissimi mezzi ma credetemi sono ECCEZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORTUNATAMENTE ci hanno fatto passare un settimana all'insegna del sorriso. GRAZIE Francesco Emanuela Giorgia Stefano e Giorgio ovvero er CUFFIA, CAPIRETE PERCHE'. UN ABRACCIO. DiMENTICAVO !!!! non dimenticate le scarpette per il mare......... sassi sassi sassi....

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia