“Un must per chi visita Lauderdale by the Seas”
Recensione di Aruba Beach Cafe

Aruba Beach Cafe
Al n.9 in classifica su 70 Ristoranti a Lauderdale by the Sea
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno in Florida ed ogni volta tappa obbligata all’Aruba. L'atmosfera festosa, migliorata di anno in anno, la spiaggia, la gente ci portano sempre a tornare qui. Ottimo, sia il piatto a base di gamberi e riso, buoni anchel'hamburger con patate fritte. Eccellente il dessert al cioccolato. Buona birra. Ci piace ritornarci.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.968)

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pieno di vita, atmosfera festosa e gente che canta dal vivo.
Sull'terrazzo c'è un po' di venticello ma si può mangiare tranquillamente.
Si mangia di tutto io consiglio di provare una Quesadilla e poi passare al pesce come secondo.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una sera c'era musica dal vivo, abbiamo iniziato con un bell'aperitivo e concluso con una cena davvero buona ottimo rapporto qualità prezzo personale gentile e disponibile.
Nel menu potete trovare piatti un po' di ogni genere ottima la cucina messicana

Recensito 14 aprile 2016

Tuttr le volte che siamo stati in Florida siamo sempre passati da Aruba. L'atmosfera festosa, la spiaggia, la gente ci portano sempre a tornare qui. Anche qui due piatti unici e dessert . Ottimo il piatto a base di gamberi e riso, nella media l'hamburger con patate fritte. Eccellente il dessert al cioccolato. Buona birra. Ci piace ritornarci.

Recensito 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale tipico.. Bello, caratteristico,allegro..
Sempre con musica dal vivo!! Ottime birre slla spina, buoni anche i piatti del menù.
Ottimo per fare un aperitivo ma anche per una cenetta.

Gli utenti che hanno visto Aruba Beach Cafe hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Fort Lauderdale, Broward County
Pompano Beach, Broward County

Conosci Aruba Beach Cafe? Condividi la tua esperienza!