“Non si può proprio non andarci!!!”
Recensione di Aruba Beach Cafe

Aruba Beach Cafe
Al n.9 in classifica su 70 Ristoranti a Lauderdale by the Sea
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale tipico.. Bello, caratteristico,allegro..
Sempre con musica dal vivo!! Ottime birre slla spina, buoni anche i piatti del menù.
Ottimo per fare un aperitivo ma anche per una cenetta.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.969)

Recensito 14 marzo 2016

Purtroppo il forte vento ci ha obbligato a metterci dentro, ma lo staff disponibile e veloce ci ha sistemato subito, cibo ottimo!

Recensito 5 febbraio 2016

localino accogliente sull'oceano sotto le palme, con musica dal vivo di sera e qualche volta anche di giorno. Insalate squisite e ricchissime, veramente speciali. Ci sono andata tre volte ma ho mangiato sempre insalatone tanto sono gustose.
Il prezzo è un po' caro ma vale la pena, sia per l'atmosfera che per l'insalata....

Recensito 24 novembre 2015

Praticamente sulla spiaggia. Sotto le palme. Sempre vivace con musica dal vivo la sera.
I piatti sono semplici ma ben cucinati. Non economico ma vale il prezzo.

Recensito 16 novembre 2015

Tutto buono da sempre ! Posto divertente e on the beach , ottimi drink ,aperitivi , colazione pranzo e cena con musica . Diciamo un posto da tutti i giorni specialmente per chi soggiorna o vive qui

Gli utenti che hanno visto Aruba Beach Cafe hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Fort Lauderdale, Broward County
Pompano Beach, Broward County

Conosci Aruba Beach Cafe? Condividi la tua esperienza!