“Un villaggio di appartamenti”

Vacation Village at Parkway
Classificato al n.6 di 59 altri alloggi a Kissimmee
“Un villaggio di appartamenti”
Recensito il 19 gennaio 2012

La struttura fa parte del circuito RCI.
E' composta da circa 20 edifici di 10-11 piani, distribuiti in un'area abbastanza estesa. Non tutti gli edifici sono dotati di piscina, ma è sufficiente fare qualche decina di metri per raggiungere la piscina più vicina.
Le pulizie vengono fatte una volta a settimana, quindi il servizio non è proprio da 5 stelle, come vorrebbero far credere.
All'arrivo, nonostante fossero le 9 di sere del giorno dopo quello di prenotazione, abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora perchè ci confermassero che l'appartamento era pronto.
la posizione è buona per chi vuole visitare i principali parchi, ma si trova a 30 Km. da Orlando.
E' opportuno avere un'auto a disposizione, altrimenti tutto si complica. I taxi sono abbastanza cari e la fermata dell'autobus è lontana. Il servizio di navetta dell'hotel costa 10 USD per tratta e serve solo i quattrro parchi principali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.045
    1.005
1.696
  • Finlandese per primo
Milano
Recensito il 31 agosto 2010

A parte il fatto che gli appartamenti sono grandi e super attrezzati, ma è talmente silenzoso che per 5 giorni ci siamo chiesti se c'era qualcun altro oltre a noi.
L'appartamento è composto da cucina (già dotata di tutti gli utensili possibili), 2 camere da letto (una con 2 letti singoli e una con il matrimoniale), 2 bagni (uno a camera) e il salotto davvero spazioso e confortevole.
Oltre a questo è vicinissimo a tutti i parchi divertimento di Orlando!
Lo consiglio in special modo alle famiglie, ma per noi che eravamo solo in 2 è stato davvero il massimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
avellino
Recensito il 28 settembre 2009

Il resort è davvero incantevole: sebbene sia una mega struttura con decine di palazzine c'è talmente tanto spazio che non si percepisce alcun disagio. La mia unità, arredata in stile caraibico, era super accessoriata (c'è ogni tipo di piccolo e grande elettrodomestico), accuratamente pulita ( a metà settimana cambiano nuovamente la biancheria in camera da letto ed in bagno), e con un gradevole terrazzino. Alle spalle 2 piscine aperte fino alle 23 con annessa vasca-idromassaggio (ce ne sono 6-7), davanti posti auto a volontà. Sebbene ristoranti e supermarkets siano raggiungibili a piedi e la posizione sia eccellente per visitare i parchi di orlando, occorre noleggiare un auto perchè il resort sorge a ridosso di una superstrada a 6 corsie.
Devo anche dire che il personale del guest-service è gentilissimo e si è messo a disposizione per qualsiasi tipo di consiglio, per l'acquisto di biglietti e noleggio auto.
Dimenticavo: c'è la palestra ed un internet point gratuito con 6 pc!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kissimmee
Quality Suites Royale Parc Suites
Legacy Vacation Resorts
Legacy Vacation Resorts
N. 13 di 59 a Kissimmee
Punteggio 3.5 su 5 1.125 recensioni

Conosci Vacation Village at Parkway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vacation Village at Parkway

Struttura: Vacation Village at Parkway
Indirizzo: 2949 Arabian Knights Blvd, Kissimmee, FL 34747-4551
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Kissimmee
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 59 altri alloggi in Kissimmee
Categoria hotel:2,5 stella/e — Vacation Village at Parkway 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Ctrip TA, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vacation Village at Parkway. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacation Village At Parkway Kissimmee, Florida
Vacation Village At Parkway Hotel Kissimmee