“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Continental Plaza Hotel

Continental Plaza Hotel
Classificato al n.89 di 161 hotel a Kissimmee
rome
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Un albergo di un ottimo rapporto qualità prezzo, con stanze pulitissime, confortevoli e tranquile (prendere le stanze al primo piano); a due passi (3kms) da DisneyWorld. Navetta gratuita dall'albergo per i parchi Disney e Seaworld. Prendere la sua macchina per Unviversal Studio (più a Nord). accesso WIFI alla reception dell'albergo; personale accogliente. Piscina più piccola di quanto sembra sulle foto dell'albergo (lunga circa 17 metri) ma più che sufficiente per darsi una rinfrescata. Molti ristoranti nei dintorni.
Come anticipato da altri viaggiattori, attenti in alta stagione (dic-Aprile), la sala per la collazione dispone di pocchi tavoli rispetto al numero delle camere dell'albergo e fare collazione seduto può essere un problema. Valutazione globale ottima!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2007

Ci sono stato un anno fa e precisamente dal 4 al 12 novembre 2006 ed ho pagato la bellezza di 300 $ per tre persone. L'hotel è dignitosissimo, certo non è un 5 stelle, noi ci siamo trovati bene. Pulito, la colazione non era esagerata come scelta ma quello che c'era si poteva mangiare in quantità, unico neo la sala non molto grande e non era facile trovare il posto per sedersi nell'orario che andava dalle 07.00 alle 08.00 in concomitanza della partenza della navetta per i parchi Disney COMPLETAMENTE GRATUITA!!!! La piscina è buona ed il resto ha funzionato alla perfezione. Nelle vicinanze ci sono diversi market e negozi e proprio sull'altro lato della strada principale c'è un grande negozio che vende Levi's ed altre marche con forti sconti (circa un 30% meno di un negozio Levi's di San Francisco). Io prima di andare avevo letto molte recensioni e qualcuna parlava di sporcizia ed insetti ed ero preoccupato, certo la pulizia non è quella di un 5 stelle e qualche insetto in piscina sulle sedie c'era ma dobbiamo anche considerare che quella è una zona paludosa e poi in Italia non esistono insetti? In camera non ne ho visti. Solo un piccolo problemino, nella hall, c'è un signore che fa da agenzia, prenotazioni taxi, escursioni ecc., che non fa parte dell'albergo, avevo prenotato e pagato il taxi per andare in aeroporto alle 5.30 di mattina e si era scordato di farlo. Per fortuna non vedendolo arrivare mi sono rivolto al ragazzo della reception che prontamente e gentilmente mi ha aiutato, chiamando direttamente il taxi e risolvendo il problema. Per la cifra che si paga non è buono ma OTTIMO come hotel, a Roma (io sono di Roma) non prendi neanche una tenda canadese mentre lì se vai solo oppure in 4 paghi sempre la stessa cifra con colazione continentale e navetta GRATUITA.

• piaciuto di più — La semplicità
  • Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kissimmee
Maingate Lakeside Resort
N. 48 di 161 a Kissimmee
3.0 su 5 stelle 716 recensioni
Quality Inn & Suites By The Parks
Baymont Inn & Suites Celebration

Conosci Continental Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Plaza Hotel

Struttura: Continental Plaza Hotel
Indirizzo: 7785 West US Highway 192 (W Irlo Bronson Memorial Highway), Kissimmee, FL 34747
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Kissimmee
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.89 di 161 hotel in Kissimmee
Categoria hotel:2 stella/e — Continental Plaza Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Plaza Hotel Kissimmee, Florida
Hotel Continental Plaza