“Ritorno da key west”

Al n.4 in classifica su 97 Ristoranti a Marathon
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale al ritorno da Key West, scelto grazie a TripAdvisor.
Abbiamo mangiato lobster, direi ottima scelta. Locale molto carino, personale molto gentile e cibo ottimo.
Prezzo nella media.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.627)

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, con porzioni abbondanti ma non eccessive! Servizio ottimo, con personale qualificato: per la prima volta abbiamo mangiato su una bianca tovaglia! Consigliamo il fritto e la zuppa di conchiglie ma anche l’hamburger con patate! Prezzi assolutamente adeguati e per nulla sproporzionati!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non avendo ovviamente provato tutto il menu, posso dire che, quanto ordinato non ci ha soddisfatto. Due code d'aragosta decisamente troppo cotte. Una "steak" cotta perfettamente, come desiderato. Peccato per qualche bruciatura di troppo in superficie. Il tutto ovviamente non é "regalto". Ambiente carino con un grosso bancone bar tra le sale.
Staff molto professionale ed efficiente.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso perché affamati e perché non riuscivamo a trovare nulla di aperto dove andare a mangiare alle 22:30... ma siamo stati veramente fortunati.
Il cameriere, gentilissimo, ci ha proposto di prendere un piatto misto formato da due piccole aragoste al burro, patata al forno e gamberi super buoni. Inoltre abbiamo preso un'insalata con tonno fresco... L'insalata come il primo piatto, erano abbondantissimi tanto che abbiamo potuto dividerci tutto io e mio marito... Veramente buono e prezzi nella media! Lo consiglio!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare aragosta, ma al die la verità è stata una vera delusione, niente di che, e come prezzo caro per quello che ti offrono, perciò nn lo consiglio affatto. Carne buona ma nn pesce. Che peccato in un posto di mare.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Florida Keys Steak and Lobster House hanno visto anche

Conosci Florida Keys Steak and Lobster House? Condividi la tua esperienza!