“Forse abbiamo sbagliato qualcosa.....”
Recensione di Barracuda Grill

Barracuda Grill
Al n.4 in classifica su 94 Ristoranti a Marathon
Cucina: Contemporanea
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante dopo aver letto le varie recensioni e siamo usciti con la sensazione di esser su scherzi a parte. Cibo impresentabile è immangiabile. Poi guardavamo gli altri piatti ed avevano tutti un bel aspetto. Non siamo riusciti a mangiare nulla.
Personale gentilissimo, continuavano a chiederci se andava tutto bene, ma noi nn sapevamo più cosa rispondere. Siamo usciti sconsolati e affamati.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.108)

Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante di trova praticamente sulla oversease hgw e quindi l'esterno ha una 'bella' vista lato strada. Il menù è abbastanza vario e offre piatti sia di pesce che di carne, tutti con una forte personalizzazione, il che vuol dire, sostanzialmente, piatti decisamente piccanti. Il piatto forte sarebbe il pesce, in particolare gamberi, proposti in tutti i modi. Sul pesce appunto poco da dire, forse sarebbe meglio un uso minore della cipolla, ma comunque, ok. La pasta sarebbe da vietare, come tanti altri ristoranti sarebbe meglio lasciassero perdere. Buona invece la carne, in particolare quello che sul menù è indicato come piatti preferito. Il servizio è stato decisamente efficiente e votato alla cortesia. Promossi.

Recensito 14 novembre 2014

Capitati per caso in questo ristorante abbiamo cenato veramente bene. Ambiente leggermente elegante per lo stile delle Keys, pochi tavoli, servizio eccellente e una ottima cucina che per noi é stata a base di pesce. Da segnalare l'ampia offerta di vini per accompagnare i piatti. Una sorpresa inaspettata. Il conto, non certo economico, é però in linea con la qualità offerta. Lo consiglio.

Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sulle note di Frank Sinatra abbiamo trascorso una piacevole serata a base di buona carne e ottimo pesce. Il servizio e la cortesia del personale, a noi ha servito una ragazza di nome Sarah, sono stai impeccabili. Musica bella e rilassante, atmosfera tranquilla a luci soffuse. Ideale per una serata a Marathon dopo una giornata trascorsa al mare. Da tenere in considerazione!

Recensito 29 maggio 2013

Alla ricerca di un ristorante a Marathon, abbiamo visto questo ristorante lungo la strada...
Dotato di parcheggio è stata una bella sorpresa, cibo ottimo, sia carne che pesce, ben presentato e abbondante.
Personale gentilissimo, locale pulito con tovaglie di carta.
Molto caratteristico, da consigliare anche per i prezzi non alltissimi.

Gli utenti che hanno visto Barracuda Grill hanno visto anche

Conosci Barracuda Grill? Condividi la tua esperienza!