Recensito il 28 ottobre 2016

abbiamo dormito una notte in questo classico motel americano, dopo aver visitato Key West, e per avvicinarci un po' alle Everglades. Intendiamoci, non è un posto lussuoso, è il classico motel dove dormire senza subire un furto per i prezzi di key west. Però tutto quello che promette mantiene, camere spaziose e pulite, tranquille, bagno con grande doccia. A circa 200 metri di distanza, la sera si può cenare in una onesta griglieria americana, S.S. Wreck & Galley Grill, dove abbiamo assaggiato anche le ostriche.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo motel come tappa per la nostra visita alle Keys. C'è da dire che è ad un ora abbondante di macchina da key west ma per chi vuole visitare tutte le isole penso sia un buon posto trovandosi a metà strada di tutto. L'accoglienza è stata molto gentile, essendo arrivati un po in anticipo rispetto al l'orario di check in la signora della reception ci ha trovato lo stesso una stanza libera e pulita da consegnarci. Ottima pulizia, letti comodi, e bagno abbastanza spazioso. Unica pecca la connessione internet non funzionante. Forse il segnale debole forse altro ma non ci è stato possibile adoperarlo. Ma alla fine considerato il posto, il mare e il sole è stato l'ultimo dei nostri problemi. Comodo da raggiungere, lo consiglio a chiunque volesse visitar key west senza spendere cifre folli.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel perché il prezzo era conveniente considerando il periodo di alta stagione e solo per una notte. Classico motel americano con macchina parcheggiata davanti alla camera che era enorme, pulita e senza moquette! Il bagno era un po' piccolo ma tutto ok. È stato un buon punto di appoggio x arrivare a key west visto che la strada è veramente troppo lunga e noiosa..serviva una sosta. Check-in e check-out super veloce e simpatia del personale.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Buona sistemazione per spezzare la visita delell fantastiche Keys. Classico motel americano on the road, camera spaziosa e pulita. Buon rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando i prezzi della zona.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 11 gennaio 2016

Motel dai prezzi contenuti rispetto a quelli carissimi dell Keys, si tratta di un Inn con alle spalle un campeggio stanziale per gli enormi camper americani (RV). A metà strada tra Key West e Key Largo, in realtà non sei vicino a niente se non alla splendida Sombrero Beach. Camere piccole e con letti queen risicati, frigorifero e forno a microonde oltre che gli usuali coffee/tea facilities. no colazione e servizio wi fi su richiesta con password (nel senso che abbiamo dovuto chiedere esplicitamente la password perchè non ci era stata fornita). Mha....

Consiglio sulle camere: Forse le stanze sul retro sono più silenziose
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia