“Grossa Delusione!”

Cheeca Lodge & Spa
Classificato al n.7 di 19 hotel a Islamorada
“Grossa Delusione!”
Recensito il 19 febbraio 2012

Sarò sintetico e premetto che di solito frequento resort a 5 stelle. Resort caro per quello che offre, ovvero niente spiaggia dato che ne possiede solo una virtuale, al momento infatti di arrivare alla battigia c'è uno scalino fatto di pietre alto un metro scarso e di seguito un insieme di alghe e sporcizia che non sono affatto invitanti oltre al particolare che il mare non è niente di che. E' fornito di 2 piscine, una discreta solo per adulti ed un altra molto piccola dove si possono portare anche i bambini e noi con il nostro di 5 mesi potevamo andarci solo dopo le 5 dato che prima c'era una piccola Rimini radunata all'interno della stessa. Stanze di buon livello, abbastanza spaziose e con un bel bagno con vasca e doccia, ottima la possibilità di arrivare con la macchina praticamente davanti alle stesse. 3 Ristoranti oltremodo cari. Il consiglio da parte nostra è quello di andare a Key West e magari spendere un pò meno, ma in posto più accogliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

1.637
1.637
Milano
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo coppia 40enne abituati al lusso ci siamo trovati molto bene al Cheeca Lodge, la nostra camera era fronte mare mi pare la 509, L'hotel si caratterizza per bellissima natura attorno alle camere, atmosfera inglese, cura dell'arredamento, buona qualità la palestra, camera ottima letto comodissimo, TV 42 pollici, ampio bagno con due lavandini separati doccia in muratura. Parcheggio auto comprreso nel prezzo, ottima abbondante e variegata colazione ma carissima 71,00$ x 2 pax. Torneremo e consigliamo agli amici.

Recensito il 19 luglio 2011

Sono stato al Cheeca Lodge a metà Gennaio ed ho alloggiato in un appartamento molto bello, pulito e confortevole con splendida vista sulla piscina interna. Tutto il residence/hotel è tenuto molto bene, l'atmosfera che si respira è da sogno ed anche il ristorante interno è ottimo (anche se un po' caro) e i servizi offerti sono di buon livello.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2011

Abbiamo alloggiato nella Superior beach bungalow da 800 $ che abbiamo trovato
molto molto sporche. La prima ce la siamo fatti cambiare, visto che neanche i lavandini erano puliti. Ma anche la seconda camera e' stata una delusione: bagno sporco, polvere dappertutto sui mobili vecchi, e polvere e detriti tutto attorno al letto. Pessimo rapporto qualità /prezzo. La nostra prenotazione era di tre notti ma dopo la prima abbiamo abbandonato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Tortona
Recensito il 5 settembre 2010

Considerando che questo dovrebbe essere, secondo l'opinione generale delle guide, uno dei migliori resort delle Key's, devo dire che sono rimasta alquanto sconcertata.
Probabilmente ci sono altre stanze migliori di quella toccata a noi, del resto questo dovrebbe essere un 4 stelle lusso (ci passano le vacanze per pescare molte celebrità americane e anche George Bush è di casa!). Le parti comuni sono in effetti molto belle ed eleganti, con legni e boiserie, sfoggio di fiori e decorazioni; i bagni della hall sono a dir poco meravigliosi e il personale in generale è gentile sorridente e disponibile; c'è un eccellente ristorante e un carino bar alla piscina; la colazione, totalmente a pagamento è da ricordare; la spiaggia è da cartolina, pulita e ordinata con palme poltrone in vimini e lettini sotto cabanas di paglia, purtroppo però il mare non è accessibile, perchè invaso dalle alghe, bassissimo e maleodorante (ma questo non dipende da loro, qui la costa è quasi ovunque così, specie vicino a riva, ma in molti posti installano delle scalette sui moli da cui ci si può immergere). Si può fare il bagno solo in piscina (acqua salata clorata e caldissima) o in una sorta di laghetto artificiale formato dal mare che entra in una insenatura costruita ad arte (ma anche questo non è che sia pulitissimo...). La camera a noi assegnata era pessima, lontana dal corpo centrale dove ci sono tutti i servizi (in pratica dentra al golf) in un edificio fatiscente e desolato (eravamo solo noi gli unici ospiti), secondo me dataci apposta da una receptionist antipatica e supponente che ridacchiava sotto i baffi mentre ci diceva il numero della stanza..... evidentemente non eravamo abbastanza vip per le stanze decenti. Dalle foto potete vedere in che stato erano mobili e pareti e porte, inoltre le zanzariere erano rotte, la moquette non certo immacolata, l'ascensore impraticabile dato l'odore terribile di muffa che aveva.
La iacuzzi in piscina era fuori uso, ma volendo si poteva andare in quella della spa (prezzi da capogiro - mi hanno chiesto 100 dollari per una manicure!!).
Peccato perchè invece la posizione e il panorama erano da spettacolo della natura; è un dispiacere quando nonostante la considerevole cifra di oltre 200 dollari a notte ci si trova davanti a quete situazioni incresciose. insomma se volete stare qui, prima fatevi mostrare la stanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Islamorada
Amara Cay Resort
Casa Morada
N. 2 di 19 a Islamorada
Punteggio 4.5 su 5 937 recensioni
Islander Resort, a Guy Harvey Outpost

Conosci Cheeca Lodge & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cheeca Lodge & Spa

Struttura: Cheeca Lodge & Spa
Indirizzo: 81801 Overseas Highway, Mile Marker 82, Islamorada, FL 33036-3631
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Islamorada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Islamorada
N. 6 hotel sulla spiaggia a Islamorada
Categoria hotel:4 stella/e — Cheeca Lodge & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cheeca Lodge & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cheeca Lodge & Spa Islamorada, Florida
Cheeca Hotel Islamorada