Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un resort ben curato nella perla
Delle isole keys: islamorada. Mare un po' paludoso ma la
Struttura offre un sacco di servizi: kayak, Paddle, lettini, yoga, amache, varie verande dove rilassarsi ...
colazione healthy vista mare.
Personale gentile e disponibile e struttura ben organizzata e disponibile a dare ogni tipo di consiglio dal cibo , alle
Serate o a cosa consigliato fare in zona.
Le camere sono una sorta di mini appartamento ben curato con vista sull'oceano con una deliziosa verandina. Letto king size enorme e comodissimo. Si ci potrebbe dormire anche in tre comodamente.
Unica pecca: divano letto scomodissimo. La rete di si conficcava quasi nella
Schiena. Consiglio di migliorare solo
Il divano letto. Il resto è Top

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo piccolo resort nel mese di agosto, camere accoglienti spiaggetta privata con palme...
Posto da cartolina con tanto di molo per attracco barche... ideale per coppie... davvero romantico... unica pecca la colazione, quando ho chiesto le uova con il bacon mi hanno detto che c'era un ristorante poco lontano... mah!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

La location è bella direttamente sulla dpiaggia anche se non molto gramde.La camera era grande spaziosa e pulita.Il breakfast invece deludente, poche cose e non buone.Il rapporto qualità prezzo tutto sommato discreto

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2016

Hotel direttamente sul mare con spiaggia privata, anche se l’acqua non è proprio azzurra. La struttura offre noleggio gratuito di canoe, paddles e attrezzature da mare. Le camere sono abbastanza spaziose, con un bel terrazzo che dà sul mare. La piscina è un po’ piccola, ma pulita. Colazione nella media. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2015

Struttura davvero eccezionale, in un bellissima posizione e con spiaggia privata. Camere spaziose, belle e pulite. Buona colazione a buffet nel patio piscina e vista oceano. Posto silenzioso dove fermarsi a rilassarsi sicuramente più di un giorno. Davvero consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia