“Bellissimo locale”

Al n.3 in classifica su 97 Ristoranti a Islamorada
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Da asporto
Recensito 7 settembre 2017

In viaggio da Key West verso Miami incontri un locale colorato che invita subito ad entrare. All'interno trovi personale gentilissimo che ti prepara un caffè espresso ed altre gustose bevande calde e fredde, infine un piccolo negozio con mille cose esposte. Davvero una piacevolissima sorpresa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.461)

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gran bel locale colorato e allegro, il personale è molto accogliente e il servizio è super efficiente. Purtroppo non è molto grande e visto che è molto affollato non siamo riusciti a sederci.
Ci siamo fermati per assaggiare la tanto decantata Key Lime Pie che effettivamente era meravigliosa! Bravi!

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Colorato e pieno di oggetti davvero graziosi..keylime cake (torta con crema al lime).. pareri contrastanti per me troppo limonosa, secondo altri ottima così. Espresso diluito così come il caffè americano. Bagno pulitissimo.. Sono pentita di non aver assaggiato il muffin al cioccolato che aveva un aspetto delizioso.

Recensito 29 aprile 2017

incredibile localino dove gustare una meravigliosa key lime pie o altre prelibatezze dolci ma anche salate, ci sono anche torte alla francese oppure di pasta sfoglia.
ampia scelta di bevande caffe o frullati fatti al momento come una vilta.
mille anni lontano dalle colazioni preconfezionate dei grandi marchi

Recensito 14 aprile 2017

Cercavamo un locale che ci servisse qualcosa di buono e veloce e l'istinto ci ha portato qui. Fuori colorato, dentro pure, questo posto metteva proprio allegria e il fatto che si potessero ordinare i piatti della colazione anche a pranzo ci ha conquistato.
Abbiamo mangiato un ottimo panino con uova, bacon e mirtilli, ci ha convinto non solo il ripieno ma anche la consistenza e la freschezza del pane.
Per chiudere lo spuntino non ci siamo fatti mancare la key lime pie, la migliore tra tutte quelle provate, fatta con base di frolla e ricoperta di meringa.

Gli utenti che hanno visto Midway Cafe & Coffee Bar hanno visto anche

Islamorada, Florida Keys

Conosci Midway Cafe & Coffee Bar? Condividi la tua esperienza!