“Mangiare sulla sabbia”

Lorelei Restaurant & Cabana Bar
Al n.25 in classifica su 89 Ristoranti a Islamorada
Cucina: Pesce
Per: Atmosfera da bar, Amanti della cucina locale, Famiglie con bambini, Atmosfera romantica, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto una sera di settembre. Si mangia volendo sulla spiaggia perché ci sono tavoli apparecchiati pure in riva. Abbiamo visto un piccolo squalino. Personale preciso e veloce, forse perché eravamo solo una decina di persone. Comunque si sta molto bene e lo consiglio.

Recensito 28 agosto 2017

Il posto è incredibilmente alla mano, nonostante la collocazione incredibile. Adiacente ad una marina, ha i tavoli disposti in una grande spiazzo che guarda il tramonto, con alcuni tavoli in una sorta di gazebo (molto ambiti). La logica è che ci siede dove si vuole, e si aspetta che arrivi il cameriere per ordinare. Molti i cocktail in carta (guardate gli special del giorno) e il menu è abbastanza vario: i soliti shrimps, crawfish, lobster, mahi mahi (preparati in modo dignitoso e con porzioni abbondanti), ma anche carne e patatine chips fatte a mano buonissime. Il tutto è informale ma molto piacevole. I prezzi concorrenziali. Assolutamente bisogna andarci intorno alle 19 (in estate) per godersi tutto il tramonto. Ci siamo andati 2 volte in 3 giorni.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Musica dal vivo, tavoli all'aperto direttamente sul mare, location quindi niente male. Menù poco vario e cibo scadente. Servizio molto deludente, camerieri sempre di fretta, mai disponibili, difficile pure intercettarne uno per ordinare una birra.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono in stile americano, bella atmosfera, musica dal vivo, ottima posizione per godersi un tramonto sul mare.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Stasera volevamo un posto allegro compleanno di Checco e abbiamo scelto questo ristorante, ma non sapevamo che avremmo avuto anche la musica country americana! Arrivati non capivamo come funzionava per mangiare tutto pieno e le prenotazioni solo X più di 10 ma il consiglio dato ha funzionato "appena vedete un tavolo libero sedetevi sara vostro " detto fatto a noi italiani l'arte di arrangiarsi non ce la può insegnare nessuno! Ora vediamo il cibo : abbiamo ordinato due piatti della casa (sandwich col pescato del giorno fritto e tacos di pesce alla griglia), cipolle fritte e un granchio dell'Alaska. Abbiamo spazzolato tutto la fame certo ma anche la bontà dei piatti. Secondo me fatti al momento infatti abbiamo aspettato un po' ma ne valeva la pena. Buoni i prezzi veramente una bella serata! In questa meravigliosa natura delle isole keys. Veramente consigliato.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Lorelei Restaurant & Cabana Bar hanno visto anche

Islamorada, Florida Keys

Conosci Lorelei Restaurant & Cabana Bar? Condividi la tua esperienza!