“Aperitivo, tramonto e cena... what else!”
Recensione di Morada Bay

Morada Bay
Al n.8 in classifica su 96 Ristoranti a Islamorada
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2018

La nostra giornata dopo parecchie miglia in auto si è conclusa qua... Siamo arrivati presto rispetto al tramonto, in modo da trovare un posto carino... Sabbia bianca ed un ottimo mojito hanno fatto da contorno ad un bellissimo tramonto. Alla fine ci siamo fermati anche per la cena che non è stata da meno. Fermatevi!

Frank S, Manager alle Morada Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Grazie mille. Siamo così felici che ti sia divertito. Per favore, torna a trovarci presto.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.329)

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una baia meravigliosa delle everglades a Isla Morada,estremo sud della Florida il ristorante è un piccolo paradiso con tavoli all’aperto su una spiaggia bianca è una vista spettacolare a pochi metri dai tavoli.Ottima cucina caraibica con piatti eccellenti ed abbondanti e fantastici margaritas

Frank S, Manager alle Morada Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2018

Grazie tanti !!! :-)

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello, vista mozzafiato personale gentile e soprattutto mangiare buono☺.se non fosse per l'arcano Irma alle porte ci tornerei.

Frank S, Manager alle Morada Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

grazie!! grazie tanti !!!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale stupendo sulla spiaggia, dove si può mangiare o, durante il giorno, prendere semplicemente il sole. La cena all'ora del tramonto è davvero romantica, i tavoli sono direttamente sulla spiaggia e tutto è molto curato, dal servizio ai piatti. Il cibo è buono, tipico del luogo, e lo stesso vale per i drink (buonissimo il margarita). Organizzano anche eventi e c'è un palchetto dove ci si può sposare. Bellissimo.

Frank S, Manager alle Morada Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

grazie tanti !!!!!

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale sulla sabbia. Bello e curato. Merita 4 stelle sicuramente la posizione. Il cibo nella media. Puoi passarci una mezza giornata visto che puoi prendere anche il sole e farti un bagno. Molto bello. Consigliato. Prezzi medio alti.

Frank S, Manager alle Morada Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

grazie,,, grazie tanti!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Morada Bay hanno visto anche

Islamorada, Florida Keys

Conosci Morada Bay? Condividi la tua esperienza!