“Caratteristico”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Da asporto
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tipico locale americano lungo la strada che collega le keys. Personale molto gentile e accogliente. Il menù offre ricchi piatti per la colazione e il pranzo. Porzioni abbondanti a prezzi onesti (sui 10-12$ per hamburger e patatine). Ricca offerta di dolci inclusa la Keys Lime Pie. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.010)

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato! abbiamo provato diversi menù, tutti molto buoni e ricchi, che sono colazione, pranzo e merenda insieme ... fino a cena la fame è scongiurata ... e poi il personale è davvero molto gentile! Se capitate su questa isola non potete non fermarvi!!!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 24 agosto 2016

Collocato a fianco di uno stradone, sembra uno di quei caffè che si vedono nei film americani, e di fatto lo è. Una caffetteria spartana, in cui si possono scegliere le tipologie di colazione più gettonate (uova al bacon, french toast, pancake) o anche piatti di frutta servita con lo yogurt, oppure provare alcune delle ottime torte visibili in vetrina. Squisito, per esempio, il classico dolce locale, la Key Lime Pie, venduto a fettine o in versione 'intera'. Per una colazione a Islamorada, è un must.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 26 febbraio 2016

Di sicuro il posto perfetto per poter godere della classica colazione americana. Il personale è gentile ed il prezzo è adeguato. Dispiace un po' che non ci siano per niente prodotti senza glutine...

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 6 settembre 2015

Mi è piaciuto moltissimo, davvero in pieno stile americano con colazioni strepitose.
Siamo andati a fare colazione lì per tutta la durata del soggiorno.
Il personale era gentile.
Ampissima scelta nel menù.

Data della visita: novembre 2014

Gli utenti che hanno visto Bob's Bunz hanno visto anche

Islamorada, Florida Keys

Conosci Bob's Bunz? Condividi la tua esperienza!