“ottima colazione americana”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Da asporto
Recensito 24 agosto 2016

Collocato a fianco di uno stradone, sembra uno di quei caffè che si vedono nei film americani, e di fatto lo è. Una caffetteria spartana, in cui si possono scegliere le tipologie di colazione più gettonate (uova al bacon, french toast, pancake) o anche piatti di frutta servita con lo yogurt, oppure provare alcune delle ottime torte visibili in vetrina. Squisito, per esempio, il classico dolce locale, la Key Lime Pie, venduto a fettine o in versione 'intera'. Per una colazione a Islamorada, è un must.

Recensito 26 febbraio 2016

Di sicuro il posto perfetto per poter godere della classica colazione americana. Il personale è gentile ed il prezzo è adeguato. Dispiace un po' che non ci siano per niente prodotti senza glutine...

Recensito 6 settembre 2015

Mi è piaciuto moltissimo, davvero in pieno stile americano con colazioni strepitose.
Siamo andati a fare colazione lì per tutta la durata del soggiorno.
Il personale era gentile.
Ampissima scelta nel menù.

Recensito 6 gennaio 2014

Locale con arredamento tipico americano, atmosfera familiare - abbiamo fatto un'ottima ed abbondante colazione prima di raggiungere Key West: paste incredibilmente enormi, biscotti giganti, ottima Key Lime Pie e free refill del caffé come del resto in ogni altra parte degli States.
Prezzi nella media. Da provare

• Atmosfera
Recensito 14 maggio 2013

Cercavamo un posto per fare una colazione "dolce". Paste ricchissime e lovissime in un bel localino tipico e accogliente.
Prezzi forse leggermente alti.
Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Bob's Bunz hanno visto anche

Islamorada, Florida Keys

Conosci Bob's Bunz? Condividi la tua esperienza!