“TAPPA IN DIREZIONE KEY WEST.”
Recensione di Islamorada Shrimp Shack

Islamorada Shrimp Shack
Al n.19 in classifica su 101 Ristoranti a Islamorada
Cucina: Pesce
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 20 agosto 2018

Sandwich Thai Shrimp molto buono. Anche la caesar salad con mac and cheese. Locale piacevole per una sosta di ritorno da Key West. Personale gentile e disponibile.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 9 febbraio 2016

Locale caratteristico lungo la Overseas Highway. Un pranzo particolare a metà strada tra Miami e Key West.

Shrimps and grit da provare, come le crocchette di coda di alligatore.

Ristorante tipico, senza troppe pretese ma ottimi piatti con prezzi nella norma considerando la zona!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nel viaggio di ritorno da Key West ci siamo fermati in questo posticino carino dove abbiamo gustato il piatto del giorno per pranzo. Un semplice "mahi mahi" o "dolphinfish" alla griglia con contorno a scelta tra una lista ben nutrita. Come ti fanno notare loro non mangi il "delfino" ma, in italiano dovrebbe essere la lampuga. Piatti semplici ma, gustosi con contorno misto del giorno e pannocchia. Il caffè americano per tenerci svegli durante il viaggio non era granché ma, loro non sono rinomati per questo. Lo consiglio per la spesa non elevata considerando la zona, la qualità e la gentilezza della cameriera.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 8 settembre 2014

Locale carino, ma molto semplice, lungo la strada che porta a Key west.

Shrimp tacos ottimi! e anche l'hamburger che ha preso il mio fidanzato è stato apprezzato.
Prezzi buoni, rispetto alla media!

Data della visita: agosto 2014
Recensito 29 dicembre 2013

il posto è simpatico, senza troppe pretese. Né troppo caro, né economicissimo, ma dati i prezzi che ci sono in giro da quelle parti, rispetto ad altri luoghi negli States, lo ritengo nella norma; comunque shrimps and grit erano davvero gustosi e me li sono goduti, così come la torta al lime.

Data della visita: dicembre 2013

Gli utenti che hanno visto Islamorada Shrimp Shack hanno visto anche

Islamorada, Florida Keys

Conosci Islamorada Shrimp Shack? Condividi la tua esperienza!