“Anche no”

Al n.6 in classifica su 101 Ristoranti a Islamorada
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Consigliato dell’hotel e con buoni feedback su TripAdvisor
Locale piccolino ma curato ( finalmente le tovaglie sui tavoli) esteticamente
Antipasto di conch decente
Chiediamo un pescato locale : Filetto di yellowtail snapper e di grouper ( la cernia dell’Atlantico) chiesti alla griglia
Arrivano immersi in una salsa al burro e con contorno di riso appiccicoso, fagiolini e carote lessati
Terribile il contorno, francamente insapore il pesce
Key Lime troppo zuccherata
Due bicchieri di Sauvignon
Conto compreso di tip $ 150 per due
Spesi male

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.514)

Recensito 30 dicembre 2018

Ristorante di piccole dimensioni con alcuni tavoli posti all'esterno.
Freschissimo il pesce: a cominciare da un superlativo ceviche servito in una mezza noce di cocco. Altrettanto squisiti i tranci utilizzati per la portata principale. L'unico neo è rappresentato dalla poca fantasia ad abbinare un contorno: i soliti asparagi e carote.
Si cena con 60-70 dollari a testa (bevande e mancia escluse).
Lista dei vini adeguata al locale. Servizio al tavolo discreto.
Possibilità di posteggiare nei dintorni.
Consigliato prenotare

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino anche se l'aria condizionata era piuttosto forte. Abbiamo mangiato pesce sotto consiglio del cameriere molto cortese e molto attento nella spiegazione di ciò che avevamo ordinato. Per finire una squisita torta cake lime. Prezzo medio alto.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio a Islamorada, diretti verso Key West, soggiorniamo qui dopo 3h e mezzo di viaggio da South Beach (mettete in conto più tempo di quanto vi pronostichino, il traffico è micidiale in questo periodo dell'anno). Evitiamo accuratamente il solito ristorante dell'hotel dal nome italianeggiante e, attratti su TA da Chef Micheal's, decidiamo di provarlo per cena. Telefono per verificare la disponibilità, ma rinuncio dopo 1 minuto di attesa in linea... Saltiamo in macchina e lo raggiungiamo velocemente, dalla strada principale l'insegna è ben visibile. Spieghiamo di non aver prenotato per il motivo di cui sopra, e da qui si prodigano per trovarci un tavolo in veranda a tutta velocità. Ci accomodiamo in 5 minuti e subito ci offrono due bicchieri di acqua ghiacciata per rinfrescarci (decliniamo l'aperitivo). Il mitico Jeff, un omone baffuto biondo, inizia a prendersi cura di noi e ci suggerisce vino (ottimo il Pinot Noir californiano che ci versa nei calici, 30$ la bottiglia) e pietanze. Originale il fatto che qui i camerieri si accuccino al tavolo per l'ordine, in modo da porsi alla stessa altezza di chi è seduto: lo staff è gentile e premuroso. Prendiamo un antipasto di tempura di aragosta da dividere e proseguiamo con un pesce spada accompagnato con riso, fagiolini e una salsina speziata e un tipico local hogfish (scorpena) "semplicemente" alla griglia. Tolta l'attesa un po' lunga per le portate principali, apprezziamo tutto con gran gusto: piatti perfetti, freschi, saporiti e ben cucinati. Terminiamo la nostra bottiglia - ok, wine is your dessert! esclama Jeff- e ci alziamo soddisfatti. Nessuna sorpresa dal conto, 136 dollari incluso il vino.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante una sera, tardi, di ritorno da key west. È stata veramente una felice sorpresa. Prima cosa siamo stati accolti con gentilezza e soprattutto il proprietario ci ha messo a suo agio chiamando come "interprete" un carinissimo ragazzo di origini italiane... Francesco. Il clima molto diverso dai ristoranti americani. Molto intimo. Vino ottimo ( c'è l ne hanno fatto assaggiare tre). Il pesce buonissimo. Un ristorante all'altezza X noi italiani. Consiglio.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Chef Michael's hanno visto anche

Islamorada, Florida Keys

Conosci Chef Michael's? Condividi la tua esperienza!