Islander Resort
Casa Morada(Islamorada)
359 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Cheeca Lodge & Spa(Islamorada)
496 USD
342 USD
316 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Conch on Inn Motel(Islamorada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
414 USD
308 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Drop Anchor Resort(Islamorada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
203 USD
  • Parch. gratis
La Jolla Resort(Islamorada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
230 USD
Agoda.com
Recensioni (1.502)
1.502 risultati
Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottima struttura curata nei dettagli con amache giganti per rilassarsi sotto le piante. Camere bellissime con terrazzino dotate di tutto.staff gentile ed accogliente.unico neo: il mare non è bello e soprattutto ci sono i cartelli di non fare il bagno per pericolo coccodrilli!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
islander123, General Manager alle Islander Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2015

Grazie per il tuo post. Siamo felici che vi sia piaciuto il vostro soggiorno, che è molto bello, in amache sotto le palme. I coccodrilli sono molto insolito, ma la nostra società di assicurazioni vuole essere sicuro.

Recensito 15 settembre 2014

al colpo d'occhio la struttura è bellissima, camera spaziosa pulita e compresa di tutto anche nei dettagli! Il problema sono le piscine non molto pulite e il mare molto sporco (io sono andata nei primi di settembre), cartelli avvisano del pericolo di balneazione. Una vera delusione!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2014

Camere molto spaziose, carine e ben arredate.
Bella location.
Ottimo il ristorantino a bordo piscina.
Spiaggia amplia e ben curata.
Unica pecca: all'orario previsto per il check-in la camera non era ancora disponibile e abbiamo dovuto aspettare più di un ora. Essendo il primo giorno di vacanza (con fuso orario, viaggio sulle spalle e bimbo piccolo) questa attesa non è stata piacevole. Poterci riposare un pò avrebbe giovato.
Nel complesso però non posso che esprimere un giudizio più che positivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
islander123, Director of Sales alle Islander Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2014

Ciao Saurimo - siamo molto felici di aver apprezzato molto la nostra spiaggia, piscina e ristorante. Il nostro orario di check-in è 4PM, tuttavia, se la camera è occupata o pronto prima facciamo del nostro meglio per check-in appena arrivati, specialmente quando si travelig con piccoli. Grazie per il tuo post.

Recensito 31 marzo 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura pulita ma un po' datata. La scelta è stata fatta per poter visitare Key West senza fermarsi a dormire (visti i prezzi troppo alti). La struttura è composta da casette con posteggio auto nel retro. Sono attrezzate con una cucina e una veranda con zanzariere. Il posto è tranquillo e confortevole. All'interno della struttura si può accedere alla piscina e al mare con sdraio. Ristorante non proprio economico ma ottimo. Nel complesso un buon compromesso per un viaggio itinerante.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2013

Abbiamo prenotato questo Resort con Booking.it.......Chissà come sarà????? Ce lo siamo domandati più volte..... Non sempre le fotosono fedeli .... L'ISLANDER è stato invece una piacevole sorpresa. Di colpo ci siamo sentiti proiettati nell'atmosfera dei telefilm che tanto seguiamo alla tv. Tante casette a schiera disseminate qua e là,a ciascuna il proprio posto auto di fronte. Ogni stanza è, in realtà, un grande monolocale con cucinetta attrezzata e veranda privata. Ordinata e pulita, la struttura non è nuova ma è comunque ben tenuta anche se la biancheria dei letti dovrebbe essere, in verità, un po' rinnovata. Completa la colazione a buffet.Teli mare in dotazione per la spiaggia privata vista oceano e piscina in riva al mare.....Ottimo il rapporto qualità prezzo!

Consiglio sulle camere: Le suite sono proprio in riva al mare con un panorama stupendo!!!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia