“Bella sosta........Prima di Key west”
Recensione di Islander Resort

Islander Resort
Classificato al n.8 di 19 hotel a Islamorada
Recensito 10 novembre 2013

Abbiamo prenotato questo Resort con Booking.it.......Chissà come sarà????? Ce lo siamo domandati più volte..... Non sempre le fotosono fedeli .... L'ISLANDER è stato invece una piacevole sorpresa. Di colpo ci siamo sentiti proiettati nell'atmosfera dei telefilm che tanto seguiamo alla tv. Tante casette a schiera disseminate qua e là,a ciascuna il proprio posto auto di fronte. Ogni stanza è, in realtà, un grande monolocale con cucinetta attrezzata e veranda privata. Ordinata e pulita, la struttura non è nuova ma è comunque ben tenuta anche se la biancheria dei letti dovrebbe essere, in verità, un po' rinnovata. Completa la colazione a buffet.Teli mare in dotazione per la spiaggia privata vista oceano e piscina in riva al mare.....Ottimo il rapporto qualità prezzo!

Consiglio sulle camere: Le suite sono proprio in riva al mare con un panorama stupendo!!!!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.497)

Recensito 18 ottobre 2013

abbiamo trovato questo hotel su booking.it. stavamo andando a key west ed ho trascorso qui solo una notte. devo dire buonissima qualità/prezzo. ambiente pulito. colazione a buffet ottima. stanze molto ampie attrezzate anche con cucina. bella vista sul giardino. lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Ho soggiornato 4 notti all'Islander, con i miei figli, bel giardino tropicale con tante palme, si e' completamenti immersi nella natura con tanto di iguana, piccoli scoiattoli e qualche gallina qua e la'...zona piscine pulita e ben curata e un ampia spiaggia bianca con tante sdraio, al mare si accede da una piccola scaletta, ci sono molte alghe ma l'acqua e' pulita...bisogna solo nuotare un po' piu' al largo. Belle le casette, simili a villette a schiera, con veranda completamente chiusa da zanzariera, l'arredamento e' molto semplice, le stanze sono ampie, dotate di cucina attrezzata...anche di lavastoviglie!!! Il bagno piccolo e un po' "datato" necessita di una bella ristrutturazione!!!!....Ma l'incubo peggiore sono state le formiche giganti con le ali, belle grasse e lunghe uno/due centimetri che spuntavano solo la notte, da dietro la testata del letto....uno schifo vedere e svegliarsi nel sonno con questi insetti addosso che giravano liberamente sui cuscini e nel letto.....Ringrazio comunque l'addetto alla reception che all'una di notte mi ha fatto cambiare subito stanza....ho ricomposto i miei bagagli...e mi sono trasferita in soli 10 minuti.....nella nuova stanza non ho avuto piu' alcun problema !!!! Deludente e scarsa la colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2012

Buona struttura con ottimo rapporto qualità prezzo.
Stanze confortevoli con cucinìno e proprio patio esterno, possibilità di grigliate davanti alla camera.
con piscina e ottimo servizio bar a bordo piscina.
Ristorante molto buono.
Comodo parcheggio davanti alla camera

Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2012

islander resort è molto ben curato, la reception tipicamente marina è accogliente, un po' meno la signorina che vi accoglie sembra quasi scontenta che siate arrivati e per fornire un'informazione sembra scocciata.a parte questo fatto il resort è molto curato con accesso diretto ad una bella spiaggia di sabbia non bianchissima ma bianca.le camere molto accoglienti sono dotate di angolo cottura, lavastoviglie e forno oltre che di pentole, nel bagno vengono forniti saponi di crabtree and evelyn.dalla portafinestra si accede ad una veranda privata con zanzariera che ha accesso su un giardino comune dotato di barbecue.ci tornerei

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto strategico in mezzo alle florida keys eccezionale la piscina, il mare la possibilità di fare sport d'acqua i ristoranti molto buoni tutti a due passi (consiglio brazzalena) ed il tramonto super che si ammira attraversando la strada e un'ottima colazione! L'unico appunto è che il servizio di housekeeping della stanza non si è visto nei tre giorni di soggiorno!!!!!! Mai una volta!!!! Forse non era incluso nel prezzo della camera! Bah e nemmeno c'era sovraffollamento....forse i tempi tranquilli delle Florida keys fanno si che il servizio si svolga il minimo indispensabile!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 29 marzo 2012

Siamo stati con la famiglia e 2 bimbe di 4 e 6 anni.
Eravamo diretti a key west, ci siamo fermati qui 2 notti perché volevamo andare al theatre of the sea per nuotare con i delfini.
Buon hotel, ha 2 piscine riscaldate, una per bambini, è sul mare, ma non ha spiaggia, ha una parte fronte mare con sassolini e sedie per prendere il sole, per fare il bagno c'è una caletta per entrare in acqua nell'unico posto dove non c'erano i sassi.
Le camere sono grandi con 2 letti queen, noi 4 siamo entrati in una stanza. Fuori c'è una veranda personale con tavolo e sedie e in giardino vari barbecue se vuoi cucinarti una bistecchina. Prezzo 200 dollari a notte, caro ma qui alle Florida Key tutto costa il doppio In definitiva consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Islamorada
A 3,4 km
Cheeca Lodge & Spa
Cheeca Lodge & Spa
N. 6 di 19 a Islamorada
3.455 recensioni

Conosci Islander Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Islander Resort

Indirizzo: 82100 Overseas Highway, Mile Marker 82.1 Oceanside, Islamorada, FL 33036-3673
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Islamorada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 migliori hotel resort a Islamorada
N. 7 hotel sulla spiaggia a Islamorada
Fascia prezzo: 130 € - 293 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Islander Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Islander Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Islander Resort Islamorada, Florida
Islander Hotel Islamorada