Recensioni (1.562)
1.562 risultati
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo ed è meraviglioso ricorda molto i caraibi e le maldive le camere sono modernissime e arredate molto bene l unica piccola pecca è che sulle camere vista mare piscina gli alberi coprono la visuale se devo dare un voto do 9

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3 notti e devo dire che l'hotel è molto gradevole. Le stanze sono spaziose, luminose, pulite e ben arredate. L'albergo è veramente molto grazioso, non troppo grande e arredato con gusto e stile locale. La piscina e la spiaggia sono molto belle. Il personale è gentile anche se un po' lento. Sconsiglierei solo il ristorante che è italiano....ma noi siamo di parte!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 gennaio 2017

Molto accattivante la hall. La vista sul mare dalla stanza, peraltro ampia. Abbondanza di parcheggio (forse non sufficiente se l'hotel è pieno). Buono il pranzo consumato nei pressi della piscina; colazione con ampia scelta di piatti cucinati al momento (ma abbastanza cara). La cena è di buona qualità. Boutique carina, con souvenir per tutti i gusti. E' presente un locale con lavatrice ed asciugatrice (in totale servono 5 USD per un ciclo completo). Fondamentalmente manca una vera e propria spiaggia. Il bagno è un pò piccolo rispetto alla stanza ma comunque abbastanza comodo. Impossibile spegnere del tutto l'aria condizionata. Il menu del ristorante è un pò limitato e un paio di volte alcuni piatti erano già terminati. I lavori della piscina sono terminati ma ancora sono presenti dei macchinari, seppur defilati.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino ma con personale completamente immotivato e poco efficiente.Siamo stati qui due notti prima di recarci a key west e purtroppo la mia esperienza e stata negativa in quanto avendo dimenticato due indumenti in camera non e stato possibile recuperarli nonostante avessi telefonato il giorno stesso per chiedere di metterli da parte che sarei ripassata un giorno dopo.Cosi ho fatto ma arrivata li per richiederli il personale non si e assolutamente preoccupato di recuperarli non chiedendo nemmeno com erano gli indumenti.Dopo le mie insistenti richieste di guardare meglio e sparito per cinque minuti dicendo di non aver trovato niente e che al limite me lo avrebbe spedito .Una vergogna!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 novembre 2016

L'albergo e' in una splendida posizione con le camere affacciate sul mare. La struttura è molto bella e, anche se non ha una vera e propria spiaggia, è piacevolissimo.
Il personale è molto cortese e disponibile e il ristorante " italiano " è passabile.
Una tappa piacevole nelle Keys.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia