“Panino spettacolare”

The Lobster Shack Key West
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo chiosco con pochi posti. Panino molto buono, ricco e gustoso. Peccato che le patatine di contorno siano confezionate. Il panino tradizionale e proprio buonissimo

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

The Lobster shack e’ un locale tradizionale situato a circa 200 metri dal “southernmost point USA”.
Nonostante i pochissimi coperti e la semplicità dell’arredamento si intuisce da subito di essere nel posto giusto.
Grazie alla cordialità ed alla competenza del proprietario ho cominciato il pranzo degustando (o meglio divorando) il piatto forte della casa ovvero il “Key lime Lobster Role”. Estasiato per la qualità e la bontà dell’aragosta ho fatto il bis ordinando il “Lobster BLT Roll” (Aragosta con bacon e pomodoro). Non potevo fare scelta migliore. Infatti, entrambi i piatti riescono a rispettare i sapori dell’aragosta senza alterarli minimamente nonostante la presenza di ingredienti forti come il bacon.
Rapporto qualità prezzo favorevole specie se si considera che siamo negli USA dove la qualità, spesso, si paga a caro prezzo.
Consiglio vivamente di visitare questo locale di Key West.
Secondo il mio parere una delle migliori aragoste della Florida (non solo della città ).

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Favoloso, tappa obbligata..panino con lobster e lime spettacolare, personale simpaticissimo.dieci e lode

Recensito 9 luglio 2018

avventori di key west appuntatevi questo posto. Il panino con l'aragosta e il key lime vale tutto il viaggio, il personale è davvero simpatico e molto gentile

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 luglio 2018

immancabile tappa in questo piccolo posticino per un panino super! Ottimo il panino con aragosta e key lime accompagnato da una birretta ghiacciata. Il gestore è davvero simpatico e alla mano da non perdere

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto The Lobster Shack Key West hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci The Lobster Shack Key West? Condividi la tua esperienza!