“Speriamo nell'anno nuovo di mangiare meglio”
Recensione di Azur Restaurant

Azur Restaurant
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Azur Restaurant tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.71 in classifica su 492 Ristoranti a Key West
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato questo ristorante via internet per il veglione di capodanno e purtroppo non siamo stati per nulla soddisfatti, è da un po che non davo giudizi negativi anche perché questa volta c'è l'aggravante del prezzo esageratamente alto.
Prenotando pensavo di mangiare alla carta ed invece ci siamo trovati di fronte al menù di capodanno 95$ a persona vino escluso: ok sono disposto a pagare questa cifra, d'altronde sono a Key West però devo mangiare in modo superlativo ed invece ho trovato piatti normalissimi, senza nessun sapore interessante a cominciare dagli antipasti, passando per un' insalata di gamberetti avulsa ed un branzino patate, olive e pomodori che trovi in qualsiasi cucina italiana. Oltre a ciò un servizio non adeguato al prezzo, non mi hanno mai versato il vino e hanno portato i piatti uno a ridosso dell'altro.
Un locale che personalmente non mi sento di consigliare, per fortuna la serata è svoltata al meglio grazie alla bellissima festa di fine anno su Duval Street.

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.310)

Recensito 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto immerso nel paradiso che è Key West ad ottobre è ancora lo ricordo con piacere e tanta voglia di tornare! Abbiamo preso un antipasto con delle chips di melanzane e miele (mai mangiate melanzane così squisite!!!!!!) poi abbiamo preso un primo e un secondo e due dolci uno più buonissimo dell'altro! Ma la cosa che più mi è rimasta impressa è stata la gentilezza il sorriso e l'ospitalità di una signira bionda di Dublino che ci ha servito e riverito nel modo più gentile e paziente del mondo! Il ristorante è da 10 ma la signora con il suo sorriso mi è rimasta nel cuore!! Lo consiglio vivamente a chi passa di lì!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La sorpresa nel trovare un menù vario e delizioso di varie delicatezze

Presentazione ottima e cibo altrettanto

Da provare e ritornare :)

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 15 febbraio 2015

Mangiato discretamente bene, pagato una fortuna!!! Servizio al tavolo da trattoria di paese. Personale poco istruito al mestiere di cameriere.

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato in un ristorante diverso per la cena, ma quando siamo arrivati li ci hanno detto che erano chiusi per un problema alla cucina e ci hanno consigliato questo posto.

Scettici all'inizio siamo rimasto subito colpiti dalla cortesia dei due camerieri e dalla grazia con cui ci hanno illustrato i piatti.

Risultato:
Antipasto: carpaccio di carne; carpaccio di tonno : eccezionali
Portata principale: pollo con riso all'aglio e spinaci - insalta di pere e feta : eccezionale
Dessert: torta morbida al cioccolato con frutti di bosco freschi - torta di mele e mandorle con gelato al cardamomo : celestiali

Il tutto per ca 90 usd compresa mancia.

Ottimo davvero. Ci tornerei anche domani!

Gli utenti che hanno visto Azur Restaurant hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Key West, Florida Keys

Conosci Azur Restaurant? Condividi la tua esperienza!