Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.086)
Filtra recensioni
3.086 risultati
Valutazione
1.911
726
242
118
89
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.911
726
242
118
89
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.086 recensioni
Recensito il 1 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato per due notti in questo albergo le cui stanze sono molto carine, arredate con gusto ed i cui letti sono molto comodi. Ottimo il servizio navetta con il centro il personale della reception è molto gentile.
L'unica pecca è che alla prima colazione, del costo di Euro 21,00 ho chiesto un caffè espresso e lo hanno fatto pagare Euro 5,00 in più. Non si possono chiedere 5 euro per un caffè al proprio cliente che ne paga già 21. Una caduta di stile.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, principedellemaree
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Uma C, Front Office Manager alle Key West Marriott Beachside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you for taking time to share your feedback regarding your stay at the Key West Marriott Beachside hotel.
We are thrilled to learn that you had enjoyed your stay with us.

We greatly appreciate your business.


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente deludente anche in rapporto ad altri Marriott. Stanze comode ed ampie con letti molto comodi, ma servizio modesto e numerosissime lacune organizzative soprattutto per la dislocazione delle stanze, gestione della colazione e dei pagamenti con spiaggia finta. Assolutamente da evitare per questa cifra si trova molto di meglio

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, 522vittoriog
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MAGDALENA M, Manager alle Key West Marriott Beachside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your most recent stay at The Key West Marriott Beachside Hotel.
We appreciate your bussiness and your feedback is important to us.

I'm glad you enjoyed our room décor and our bed. I would like to use this opportunity to apologize for not meeting your expectations and for any inconvenience you have experienced during your stay with us.

Thank you again for your feedback and I wish you all the best in The New Year!

Warm Regards,

Maggie Montoya

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2016

Ho soggiornato una sola notte con un amico in questo bellissimo hotel, prima di proseguire il nostro viaggio per la florida. Stanze grandi e pulite letti perfetti king size . non e' affatto economico ma a key west niente lo e' . ci ritornerei domani

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Fabio A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto e non posso che fare commenti positivi sulla struttura, sulla location tranquilla, sulla spiaggia e la cordialità del personale che nonostante un piccolo inconveniente hanno saputo gestire la situazione.
Non ho cenato nel resort quindi non posso dare un giudizio completo, ma la colazione offriva una molteplicità di portate.
La spiaggia accogliente e il mare caraibico.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Fabiana1234
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hayley J, Manager on Duty alle Key West Marriott Beachside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2016
Google Traduttore

Thank you so much for taking the time to share your recent experience at the Key West Marriott Beachside Hotel! We truly appreciate your compliments towards our staff, breakfast buffet and beach! We thank you for your loyalty to Marriott and hope you will come back to visit us in the near future.

With sincerity,

Hayley J

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente ingannevoli le foto, alla reception la ragazza che ci ha accolto era molto antipatica, ci è' stata assegnata una camera standard (per la modica cifra di 300 dollari circa).
La camera era piccola anche se abbastanza curata, ma si affacciava sul ballatoio dove passavano tutti gli altri ospiti per raggiungere le altre camere, quindi dovevamo tenere chiuse le orride listarelle di plastica che ci sono sulle finestre, zero luce naturale, per capire che tempo c'era dovevo uscire sul ballatoio.
Il bagno piccolo con vasca obsoleta e....come chicca la tendina di plastica se vuoi farci una doccia(il massimo del non igienico).
Per fare upgrade sulla piscina ci hanno chiesto 100 dollari in più al giorno.
La spiaggia è' inesistente, in acqua (paludosa e puzzolente) non è' consigliato nuotare.
La piscina è' appena appena sufficiente ma con dei materassini, su cui sdraiarsi, vecchi, brutti e anche sporchi.
La colazione avviene al chiuso in un locale tipo mensa e il the me l'hanno portato in un bicchiere di carta....tipo starbucks.
Insomma un posto veramente squallido, noi siamo scappati la mattina dopo e abbiamo trovato una soluzione di gran lunga migliore.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, delice09
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Uma C, Front Office Manager alle Key West Marriott Beachside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2016
Google Traduttore

Thank you for taking time to share your feedback regarding your stay at the Key West Marriott Beachside hotel.
I am very sorry that you were not pleased with the standard king room. All of our king rooms are very similar and feature the same view and same amenities. Next room up is a one bedroom presidential suite and there is a $100 rate difference between the room type.
Please, know that we value your feedback. I will share your feedback with the appropriate hotel team.

Thank you for your business.






Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni