Recensioni (3.056)
3.056 risultati
1.891
1.891
Recensito 7 novembre 2013

Partendo dal fatto che le spiaggie a key west sono due e non eccezzionali, devo dire che la struttura alberghiera, nonostante non le abbia vicino e' ottima. Estrema gentilezza alla recption che ci ha accolto con un flut di champagne e offerto una colazione continentale, non prevista, perche' in luna di miele.La suite era ampissima e dotata di tutti i confort possibili, con sciugatrice,lavatrice e idromassaggio.Piscina e servizi all'altezza del Mariott. Servizio di navetta comodissima e orario che alla fine ti porta dove vuoi,risolvendoti il problema della spiaggia . Presenza di personale italiano.

Consiglio sulle camere: Avevo una suite, ma la zona e' tranquilla e non ci sono rumori di notte.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2013

anche se non è in pieno centro ma cmq offrono il servizio navetta. il wifi è gratuito in ogni stanza, le camere sono pulitissime e nuove e davvero arredate con gusto. il bagno, la mega doccia e i prodotti cosmetici sono bellissimi. noi nojn avevamo la colazione compresa ma ce l'hanno cmq regalata per entrambi i giorni. il personale, al contrario di ciò che ho letto in altre recensioni, è molto cortese e disponibile

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2013

L'hotel è fuori dal centro, ma dotato di navetta - per i più sportivi si può noleggiare la bici al desk dell'hotel (val la pena provare). L'albergo é recente, camere ampie e pulite - in bagno c'è una vasca formato americano (con il ventilato a soffitto, molto comodo anzichè la solita aria condizionata) e tanti prodotti cosmetici (ottima la bodi lotion). La mia permanenza è stata breve e non ho usufruito della spiaggia e della piscina. Wi-fi gratuito ovunque, anche in camera. Ottima colazione, che nel mio caso era a pagamento.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

Hotel nel bel mezzo del nulla , spiaggia microscopica e non balneabile, parcheggio a pagamento ( prezzi stellari) , personale della reception a dir poco odioso e per di più presuntuoso , camere che dire... dopo aver speso una cifra importante ci siamo ritrovati con una camera fronte parcheggio a tre piani con affaccio sul corridoio di passaggio ...wow proprio quello che mi aspettavo dalla vacanza a key west!!! E il golfo del messico decantato sul sito è una palude stagnante...Andate a key west max per tre giorni non di più' e non sicuramente al marriott .

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Bella struttura, da film, con piscina e molo. Il personale al chek in non è stato molto cortese, sembrava più di un motel che di un marriot non si impegnava minimamente a farsi capire visto il suo inglese ciancicato...la pulizia non era ottima, anzi nemmeno sufficiente, sotto tavoli letto etc etc c'erano stratificazioni di polvere e sporcizia con tanto di sorpresa: una bella blatta che sgambettava a pancia in su. Al contrario delle immagini dell'hotel non esiste una spiaggia, ma bensì una ricostruzione di una spiaggia con acqua ristagnante e nemmeno balneabile. La posizione non è ottimale si trova a circa 15-20 minuti dalla città (da vedere assolutamente).
In conclusione se potete andate in un posto migliore

• Ha soggiornato a: agosto 2013