“camere bellissime, spiaggia...?” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 48 hotel a Key West
desio
“camere bellissime, spiaggia...?”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

la camera era strepitosa, ci sentivamo rilassati già solo dopo essere entrati e le creme corpo profumate sono state un ulteriore aiuto. l'albergo è un pò fuori da Key West ma offre un servizio di navetta gratuito per cui pur avendo la macchina l'abbiamo lasciata parcheggiata tutti i giorni fuori dall'albergo (fuori ci sono dei posti dove potete metterla senza pagare il parcheggio interno, fate attenzione perchè a noi lo stavano addebitando di default ma quando abbiamo fatto presente che non avevamo usufruito del servizio lo hanno tolto dalla fattura). la piscina è abbastanza piccola ma l'ambiente ben curato, mentre la spiaggia è quasi inesistente e il mare davvero brutto (almeno durante la nostra visita ad agosto). pur non avendo prenotato la colazione l'abbiamo fatta in albergo senza spendere cifre esagerate, anzi la colazione merita davvero! se dovessimo tornare a Key West, ma non credo varrebbe la pena, tornerei volentieri in quest'albergo

1.469
1.281
  • Ceco per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2010

Cosa dire? Mi hanno dato (come spesso fanno) una suite al prezzo di una stanza comune. La suite era un vero e proprio appartmento di lusso: 3 bagni, sala con angolo cottura, ampio terrazzo, camera da letto. Tutto lussuoso.
Punti minimi di debolezza: posizione non centralissima e spiaggia privara un po' angusta (ma comunque in linea con quella di altri resort di Key West).
La colazione è discreta (non eccezionale).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

hotel di altissimo livello. ci hanno assegnato una piccola suite dotata di 2 bagni, una cucina con frigo, forno microonde, forno, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrce, stoviglie, prodotti per pulizia inclusi (abbiamo fatto un po' di spesa e qualche sera abbiamo cenato li'.. sembrava di essere a casa!!). salotto con tv schermo piatto e soggiorno. camera da letto con iacuzzi e tv schermo piatto. accappatoi. balconcino con vista sulla piscina con 2 comode poltrocine e accesso diretto e privato alla piscina. piscina con lettini singoli e matrimoniali e 3 lettoni matrimoniali a baldacchino! che meraviglia!! servizio impeccabile.. intorno alle 20 arrivava una dello staff a deiziarci con alcuni cioccolattini ed ad assicurarsi che tutto fosse di nostro gradimento. parcheggio al coperto. e' stato un peccato dover andar via.. un po' del nostro cuore e' ancora li'!!

• piaciuto di più — la suite
  • piaciuto di meno — il rumore dei motori adiacenti alla piscina
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

con la mia famiglia abbiamo passato una notte al beachside di key west e abbiamo trovato tutto molto "in grande". Grande camera, grande letto, enorme bagno.
Purtroppo eravamo in tre e nessuno si è preoccupato di farci il terzo letto lasciandoci solo le lenzuola fuori dalla camera. Neanche una bottiglia d'acqua in camera (regola in hotel di categoria) e al bar della piscina non è stato possibile avere nulla di non alcolico (non posso bere alcol).
In conclusione ci si poteva aspettare di più

• piaciuto di più — pulizia e grandezza stanze
  • piaciuto di meno — servizio
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
The Inn at Key West
N. 35 di 48 a Key West
4.0 su 5 stelle 2.179 recensioni
Hyatt Key West Resort and Spa

Conosci Key West Marriott Beachside Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Key West Marriott Beachside Hotel

Struttura: Key West Marriott Beachside Hotel
Indirizzo: 3841 North Roosevelt Boulevard, Key West, FL 33040-4534
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Key West
Categoria hotel:3,5 stella/e — Key West Marriott Beachside Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Marriott, Agoda, Booking.com, Hotels.com, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Key West Marriott Beachside Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Key West Marriott Beachside Hotel Florida
Marriott Key West