“Il migliore che ho provato.”
Recensione di Five Guys

Five Guys
Cucina: Americana, Fast food
Recensito 18 agosto 2017

Peccato che in Italia non ci sia questa catena. I panini sono buonissimi e le bibite basta comprare un bicchiere e lo potete riempire a volontà con le bibita piu' disparate (coca cola alla ciliegia, alla vaniglia ecc)

Data della visita: agosto 2017

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non abbiamo potuto resistere alla tentazione di provare un hamburger qui. Ad un costo contenuto davvero tanta buona carne e tutti i toping gratis da aggiungere. Insomma un posta assolutamente de provare

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo posto alle 10 di sera E loro sono stati così gentili da accettarci anche se erano in chiusura. Mai mangiato un hamburger così buono! Patatine fatte a mano deliziose.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 20 marzo 2016

Questa catena serve solo hamburger ed hot dog. Tutto grigliato sul momento, la qualita' della carne e' davvero ottima, dispone di tavoli si puo' quindi mangaire all'interno del locale, che e' arredato in modo molto sportivo, risulta piacevole per una cena veloce, uno spuntino, assolutamente non formale. I clienti in attesa possono anche fornirsi di contenitori in cartone, e mangaire un po' di nocciline per trascorrere l'attesa del proprio ordine. Davvero simpatici, inoltre come in molti altri risotranti in USA vice la regola del free-refill, che' puo' anche essere pericolosa, nel senso che ti danno il bicchiere vuoto e le spine delle bibite sono accessibili a tutti tante volte quante desiderate.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 5 gennaio 2016

Ottimo posto per mangiare un buonissimo hamburger con un bassissimo prezzo. Carme buonissima in tutti i file guys

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Five Guys hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Five Guys? Condividi la tua esperienza!