“Eccellente!!”

Santiago's Bodega
Al n.5 in classifica su 459 Ristoranti a Key West
Cucina: Europea
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 18 gennaio 2018

Ottimo ristorante, con tantissima scelta di tapas e ottime insalate. Consiglio però meno aglio, davvero troppo presente in alcuni piatti.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.552)

Recensito 18 marzo 2017

mangiato bene all'ombra del patio, anche senza glutine, sono riuscita a mangiare qualcosa diversa dall'insalata!

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in una zona tranquillissima senza traffico, qiesto ristorantino offre buonisssime tapas di pesce o carne, formaggi e ottimw insalate abbondanti e ben preparate... ci siamo fermati per pranzo seduti nei tavoli fuori nel patio.. davvero una bella scoperta , buon cibo e dolci buoni ! Da provar

Recensito 15 novembre 2016

Ristorante che come potete capire dal nome troverete soprattutto piatti della cucina spagnolo, le tapas non sono male e direi che 4 bastano per una coppia. La sangria non era buonissima ma forse perché la scelta del vino rose non é stata una delle migliori scelte.
Siete in americana quindi ricordate che i calici di vino vanno da un minimo di 8 dollari per calice a 20 dollari
Però non male il sevizio ne il personale, dai turno sommato la scelta é stata buona.

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale viste le buone recensioni lasciate da altri viaggiatori ma è stata un delusione.

Il posto è caratteristico ma Il menù offre solo tapas, insalate e zuppe e per cenare forse è un po poco.

Non avendo prenotato ci hanno fatto accomodare al bancone del bar, dove abbiamo potuto osservare che acqua e ghiaccio abbondano in tutti i bicchieri siano essi cocktail che semplice sangria.

Il conto alla fine è alto per quello che abbiamo mangiato.

Gli utenti che hanno visto Santiago's Bodega hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Santiago's Bodega? Condividi la tua esperienza!