“Gradevole patio”

Santiago's Bodega
Al n.5 in classifica su 459 Ristoranti a Key West
Cucina: Europea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2017

mangiato bene all'ombra del patio, anche senza glutine, sono riuscita a mangiare qualcosa diversa dall'insalata!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.551)

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in una zona tranquillissima senza traffico, qiesto ristorantino offre buonisssime tapas di pesce o carne, formaggi e ottimw insalate abbondanti e ben preparate... ci siamo fermati per pranzo seduti nei tavoli fuori nel patio.. davvero una bella scoperta , buon cibo e dolci buoni ! Da provar

Recensito 15 novembre 2016

Ristorante che come potete capire dal nome troverete soprattutto piatti della cucina spagnolo, le tapas non sono male e direi che 4 bastano per una coppia. La sangria non era buonissima ma forse perché la scelta del vino rose non é stata una delle migliori scelte.
Siete in americana quindi ricordate che i calici di vino vanno da un minimo di 8 dollari per calice a 20 dollari
Però non male il sevizio ne il personale, dai turno sommato la scelta é stata buona.

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale viste le buone recensioni lasciate da altri viaggiatori ma è stata un delusione.

Il posto è caratteristico ma Il menù offre solo tapas, insalate e zuppe e per cenare forse è un po poco.

Non avendo prenotato ci hanno fatto accomodare al bancone del bar, dove abbiamo potuto osservare che acqua e ghiaccio abbondano in tutti i bicchieri siano essi cocktail che semplice sangria.

Il conto alla fine è alto per quello che abbiamo mangiato.

Recensito 17 agosto 2015

Locale molto carino, un po' defilato dal caos di Duval Street ma comunque raggiungibile a piedi dal centro di Ket West.
Ci siamo andati dopo aver letto le recensioni di TA, alla ricerca di una cucina diversa dalla monotonia dei classici ristoranti "americani". Prenotato direttamente da TA e consiglio di farlo perché il ristorante è pieno e abbiamo visto almeno 3 persone arrivare senza prenotazione e non trovare posto per quella sera.
Il menù prevede una vasta scelta di tapas fredde e calde con alcune proposte veramente interessanti. Ci sono anche zuppe e insalate.
Le tapas che abbiamo provato erano tutte molto buone, forse un po' troppo piccanti, ma questa è un'opinione legata al gusto personale.
Personale gentile e servizio rapidissimo.
I prezzi della Tapas variano dai 6-7 dollari ai 14, quindi una cena per due, volendo provare più cose, può anche essere un po' costosa, visto che le porzioni sono effettivamente da tapas.

Gli utenti che hanno visto Santiago's Bodega hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Santiago's Bodega? Condividi la tua esperienza!