“Non è Italia ma vale la prova”
Recensione di New York Pasta Garden

New York Pasta Garden
Al n.29 in classifica su 491 Ristoranti a Key West
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non è un vero ristorante italiano, ci provano solamente ma il risultnon è male. Mi è piaciuta la zona dove rimane il personale è stato gentile, quando siamo arrivati dentro era pieno e ci hanno fatto sedere fuori ma la serata era piuttosto fresca appena liberato un tavolo ci hanno fatto spostare all'intero. La pasta con pesce non è male, vero siamo abituati bene ma ci provano e il risultato è buono con porzioni abbondanti. Prezzi nella media di Key West.

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.581)

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello e accogliente.Personale gentile e caloroso .Cibo abbondante anche se non proprio italiano a parte un tiramisu homemade che era divino!!!Ristorante consigliato ,un posto tranquillo nel caos di Key west..

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 14 dicembre 2015

Non è un ristorante italiano e a onor del vero non pretende di esserlo neanche dal nome. Ma anche a voler abbandonare il metro di giudizio di casa nostra e voler recensire un "impastone" all'americana non riesco ad essere clemente. Pesce di bassa qualità, cotto male, affogato in salse pesantissime e misto a svariati etti di linguine scotte.
E a chiudere l'esperienza, un conto tutt'altro che gentile. Per due piatti, senza vino, aggiunte percentuali, tasse incomprensibili e mancia abbiamo superato gli 80 dollari!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Promosso a pieni voti!! Ristorante accogliente e cucina degna del tricolore! Consiglio a tutto questo delizioso ristorante nel cuore di Key West e da provare assolutamente le liguine allo scoglio....fantastiche!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per essere un ristorante italiano "dall'altra parte del mondo". Non può essere giudicato con gli standard nazionali, non avrebbe senso. Il ristorante propone una scelta di piatti dal sapore vagamente italiano, vini compresi. Ordinato due piatti differenti a base di pesce (il resto, visto da altri avventori meglio lasciarli perdere), il cameriere, di sua iniziativa (dopo aver capito che eravamo italiani) ci ha portato un'antipasto costituito da carciofi in pastella con crema al fornaggio. Di per se era buono, ma non certo un piatto italiani. Le portate che abbiamo ordinato erano molto abbondanti. Il pesce era cotto bene, si questo niente da dire, la pasta invece era un po' oltre il limite, quasi scotta. Non terribile, ma in Italia il piatto sarebbe tornato indietro, e mancava anche un po' di sale. Sale che non mancava però sul conto, questo si a livelli di ristoranti stellati, ma, comunque, allineato ai prezzi di Key West. Per essere un ristorante italiano a Key West il giudizio è positivo

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto New York Pasta Garden hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci New York Pasta Garden? Condividi la tua esperienza!