“Buono tutto”
Recensione di A & B Lobster House

A & B Lobster House
Prenota con OpenTable
A & B Lobster House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.116 in classifica su 459 Ristoranti a Key West
Cucina: Americana, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima lobster bisque e crab cake! Pesce fresco e preparato con perfezione. Sicuramente consigliato quando si visita Key West.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.880)

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo un paio d'anni sono tornata in questo locale, e il mio ricordo è stato confermato.
Abbiamo cenato sulla terrazza vista porto.
Personale cortese e attento.
Abbiamo ordinato l'aragosta tail, presentazione buona gusto ottimo, prezzo in media su quello che sono i locali di key west.
Credo che se tornerò a key west tornerò in questo locale.

Recensito 12 luglio 2017

Ristorante sul molo turistico di Key West . Carino la sera . Menu standard . Pesce fritto nella norma . Per il rapporto qualità / prezzo cè di meglio in zona

Recensito 29 aprile 2017

La location è caratteristica, sul porto commerciale di Key West. Il ristorante è al primo piano. Consiglio di mangiare sulla terrazza, l'aria condizionata è a livelli altissimi, dentro. L'aragosta bollita o grigliata non è nella carta. Ci sono molti piatti a base di aragosta ma tutti "pasticciati". Noi abbiamo preso l'aragosta alla Termidoro. Buona ma una vera esplosione di aglio, così come la Clamorosa Chowder. Il prezzo è nella media.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati serviti dopo appena 5 minuti. Abbiamo ordinato gamberetti e un fritto misto. Il fritto era veramente troppo fritto e unto e pesce non fresco.

Gli utenti che hanno visto A & B Lobster House hanno visto anche

Key West, Florida Keys
Key West, Florida Keys

Conosci A & B Lobster House? Condividi la tua esperienza!