“Nice place”

The Cafe, A Mostly Vegetarian Place
Al n.16 in classifica su 479 Ristoranti a Key West
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto gradevole sia per quanto riguarda l'atmosfera che, come ovvio, i piatti, vegetariani o a base di pesce. Molto buono il mahi mahi. Eccezionale tra i dessert la loro Key lime cheesecake, la più buona tra quelle gustate in tutta la vacanza. Personale preciso e amichevole, conto nella media.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.425)

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale fuori dalla bolgia.
Buona varietà di piatti vegetariani ma non solo.
Abbiamo preso un buon guacamole con tostidos ed una superlativa insalata Quinoa and Avocado Salad. Uno dei piatti più appaganti di tutta la vacanza.
Insalata verde con mela verde, mandorle tostate, pomodori, avocado, quinoa e condimento di arancio e cumino.
Uno spettacolo!
Conto contenuto.
Consigliatissimo!

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

A me e mio marito É piaciuto un sacco il menù per tutti i gusti, anche l'ambiente É davvero particolare e piacevole. La qualità del cibo É davvero buona, e ottimo anche il prezzo. Consigliatissimo per tutti i palati

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Stufi di salse creme fritti e schifezze varie che coprono qualsiasi sapore....decidiamo x una cena al Cafè.
Io ho preso l'insalata alla quinoa con avocado e mele mio marito un salmone alle erbe....entrambi buonissimi e "sani"....ottimo anche i dolci.
Per noi miglior ristorante di key west!

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Secondo i miei gusti, le pietanze sono preparate con troppo aglio, dalle bruschette ai sandwich; non si sentono gli altri sapori, ma solo aglio su tutto. Abbiamo preso anche una insalata di quinoa, a mio avviso dolcissima.
Del resto il locale è molto carino, la birra IPA è ottima ed i dipendenti simpatici.

Gli utenti che hanno visto The Cafe, A Mostly Vegetarian Place hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci The Cafe, A Mostly Vegetarian Place? Condividi la tua esperienza!