“Una piacevole sorpresa”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 febbraio 2019

In questo caratteristico ristorante sul molo abbiamo mangiato proprio bene e speso poco per Key West. Ottimi i crostacei, cotti in modo semplice senza quelle salsette che spesso in USA rovinano i sapori: qui invece i gamberoni alla griglia hanno mantenuto tutta la loro freschezza, così come lo stone crab cotto all'acqua pazza. Buono il Kye Lime Pie, il tutto a ca. 35 dollari a persona con l'ottima birra locale. Un buon indirizzo sul vecchio porto di Key West (Historic Seaport) che riesce a sorprendere per la sua semplicità fra tanti indirizzi turistici della zona.

Data della visita: febbraio 2019
BobbyK528, General Manager alle Half Shell Raw Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2019

Grazie per la vostra visita, siamo felici che vi sia piaciuta la vostra visita con noi e il vostro cibo e prezzi

Scrivi una recensioneRecensioni (2.515)

Recensito 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante , qualità pesce ostriche e frutti di mare eccezionale sul porto servizio eccezionale rapido gentile, professionale ti consigliano ( tania waitress) molto brava. , sorridente e molto professionale!!!!!! Consiglio vivamente

Data della visita: gennaio 2019

Grazie per la vostra visita, siamo felici che vi sia piaciuta la vostra visita con noi e il vostro server Tanya

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Locale, cibo, servizio. Posto informale ma accogliente e servizio al top. Prezzi corretti

Data della visita: settembre 2018
BobbyK528, General Manager alle Half Shell Raw Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Grazie per averci visitato e aver trovato il tempo per scrivere una recensione, lo apprezziamo.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato per l'aperitivo.
Dalle 16.30 alle 18.30 drink al 50%
Così è stato.
Due corone ghiacciate.
Ottime.
Poi ho preso calamari.fritti.
Buoni. Ma non come quelli che gustiamo in italia.
Abbiamo un palato differente.
Vale la pena un drink.sicuramente.

Data della visita: agosto 2018
BobbyK528, General Manager alle Half Shell Raw Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Grazie per la tua visita contento che ti sia piaciuta la tua bevanda, che tu abbia dei buoni calamari in Italia, noi facciamo la nostra strada ... Devono essere diversi o il mondo sarebbe noioso

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo finiti qui per caso.
Ambiente spazioso e spartano.
Menù ben assortito.
Dalle 16:30 alle 18:30 c'è l'happy Hour quindi una selezione di piatti è a buon prezzo e le birre sono paghi 1 bevi 2.
C'è un ottimo consumo di ostriche e gamberi in quelle due ore.
Noi abbiamo preso aragosta con i vari sides a disposizione.
Piatto abbondante ad un prezzo davvero conveniente.
Abbiamo mangiato davvero bene e la qualità del pesce ottima.
Ci torneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2017
BobbyK528, General Manager alle Half Shell Raw Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Grazie per la vostra visita al nostro ristorante apprezziamo che ti è piaciuto il nostro menu e prezzi.

Gli utenti che hanno visto Half Shell Raw Bar hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Half Shell Raw Bar? Condividi la tua esperienza!