“Atmosfera stupenda, ma conto salato”
Recensione di Bagatelle

Bagatelle
Prenota con OpenTable
Bagatelle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.69 in classifica su 471 Ristoranti a Key West
Per: Romantico, Atmosfera, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2017

Bellissimo locale che si affaccia su Duval Street: in una vecchia casa in legno della fine '800 dove è possibile mangiare al suo interno oppure nella sua veranda osservando il passeggio lungo la via. I tavoli sono ben apparecchiati ed il menù è ricco di piatti particolari e gustosi. Noi abbiamo scelto di mangiare pesce scegliendo 4 antipasti e due dolci un polipo, una cake di granchio, un sautè di cozze e gamberi grigliati. abbiamo speso oltre 90€, cion due chicche: l'acqua a 9$ e un Martini a 14$

Scrivi una recensioneRecensioni (1.236)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante su suggerimento di amici,e siamo rimasti molto soddisfatti.Posto Nella old town di key west ,è un locale molto bello,con un ottimo servizio nel quale i ragazzi hanno mangiato del pollo fritto tra i più buoni del viaggio,e noi un aragosta su fondo di verdure e riso eccezionale !!oltre le aspettative anche il conto,assolutamente nella media,anzi sotto,considerando che ti danno la possibilità di dare la mancia a piacimento non già prestabilita.da tornarci

Recensito 12 agosto 2017

Cena buona in veranda. La location è veramente tipica e carina. Sembra di essere in uno di quei film svolti negli stati uniti a fine ottocento. Influenza decisamente francese.
Buonissima cena e bella serata.
GP

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendido edificio affacciato su Duval Street, scelto di impulso fra i tanti locali molto meno invitanti in zona. Arredamento fine ed elegante, personale cortese e preparato. Bella la possibilità di poter cenare in terrazzo. A dispetto di altre recensioni che tendono a criticare il fatto di accompagnare i piatti di pesce con salse varie, io ho apprezzato, del resto siamo in America! Carta dei vini abbastanza buona. Conto in linea. Assolutamente promosso

Recensito 25 maggio 2017

Bella posizione in centro con una bella balconata affacciata su duval street, il centro dell'a cittadina. Buone materie prime rovinate da salsine inappropriate e di dubbio gusto. Se riuscite evitate di fare inondare i gamberi, buonissimi, di salsa barbecue. Cameriere palestrato dai modi sbrigativi.

Gli utenti che hanno visto Bagatelle hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Bagatelle? Condividi la tua esperienza!