“CHE ATMOSFERA”

Louie's Backyard
Al n.66 in classifica su 470 Ristoranti a Key West
Cucina: Americana, Caraibica, Internazionale, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2017

Lo abbiamo scoperto per caso passeggiando in una vacanza di qualche anno fa , e non vedevamo l'ora di tornarci .Terrazza posteriore affacciata sull'oceano , sulla punta meridionale ,dalla parte opposta di mallory square , ristorante della location spettacolare, che garantisce cene romanticissime e offre anche una ottima cucina con un servizio ottimo. Raccomandato

Scrivi una recensioneRecensioni (3.437)

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino,ampia sala interna,ma il meglio è all'esterno dove si può mangiare fronte mare. Non molti piatti per pranzo,ma scelta varia dai panini a piatti di pesce,presentati con molta cura. Prezzi contenuti,soprattutto rispetto all'ambiente molto curato.

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione splendida, terrazza sul mare, servizio attento e gentile. Il cibo purtroppo risente della mania tutta americana di aggiungere a materie prime di buon livello, una serie di orpelli sotto forma di salse, verdure e quant'altro che non fanno altro che nascondere il gusto e rovinarlo.
Probabilmente questo va bene per gli statunitensi ma meno per noi italiani che siamo abituati a maggiore semplicità.
Le cappesante avvolte nella pancetta sarebbero state perfette senza la ratatouille fredda di verdure e il tonno altrettanto senza l'accompagnamento di fagiolini, troppo al dente, e fusilli (!?!?)
Conto piuttosto salato

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di cenare in questo locale l'ultima sera della nostra vacanza... Location meravigliosa con una vista mozzafiato. Abbiamo cenato a lume di candela sulla terrazza esterna gustandoci ottimo cibo e un tramonto molto romantico. Abbiamo ordinato un antipasto con gamberetti rosa in salsa a base di aragosta del Maine, un filetto di pesce pescato del giorno con contorno di salsa guacamole (che tendeva ad ammazzare l'ottimo sapore del pesce freschissimo) adagiato su del riso con fagioli neri, un piatto a base di pollo con riso agli asparagi molto abbondante e buono e un piatto per il bambino con filetto di pesce freschissimo cotto al vapore (finalmente qualcosa che non è fritto!!!) con purea di patate. Per finire abbiamo ordinato un dolce a base di cioccolato e cocco... Per i nostri gusti un po stucchevole. Servizio ottimo e molto attento. Bevuto 3 birre. Spesa 156 dollari mancia compresa!

Recensito 17 aprile 2015

Proprio sulla spiaggia di Key West questo bellissimo ristorante serve buon cibo, ottimo servizio, un'atmosfera delicata e affascinante. Servizio ottimo. Non proprio vicinissimo al centro della città, ma con una passeggiata di dieci minuti ci si arriva comodamente. Situato in una casa tipica americana, posizionato su più lvelli, è proprio sulla spiaggia, come dicevo. Affascinante. Cibo di ottima qualità, anche se alcuni piatti sono un po' troppo elaborati. esempio (non ricordo il nome), Gamberi, una specie di polentina bianca con formaggio, champignon, bacon, limone, decisamente un po' troppi sapori ed alcuni che non si sposano perfettamente tra loro. Ma nel complesso, per una cena di atmosfera o un pranzo in un soleggiato mezzogiorno alle Keys, è da non perdere.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Louie's Backyard hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Louie's Backyard? Condividi la tua esperienza!