“Delusione”
Recensione di Antonia's

Antonia's
Prenota con OpenTable
Antonia's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.78 in classifica su 470 Ristoranti a Key West
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2016

Il locale è davvero bello ed elegante, ed il personale gentile e professionale, ma purtroppo la cucina italiana è un altra cosa.

The place is really beautiful and stylish, friendly and professional staff, but unfortunately the Italian kitchen is another thing.

Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Novembre 2014, in viaggio di nozze c'è stato consigliato questo ristorante da un ragazzo conosciuto a Miami e devo dire che che non potevamo capitare in posto migliore! Mangiato benissimo, ottime porzioni e bevuto

Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato le bruschette come antipasto, due primi (uno di pesce) ed il dolce. Tutto molto saporito e buono, la cucina ricorda molto quella italiana e la pasta è fatta a mano. È un po' caro ma sicuramente il servizio è curato e l'atmosfera è piacevole.

Recensito 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare in questo ristorante pensando fosse italiano, ma ormai di italiano non ha più un granché!! Pessimo servizio prendendo una pasta in bianco( problemi di salute) e una pasta con pomodoro ci siamo ritrovati con un conto da 50 dollari senza dessert !!!!

Recensito 5 marzo 2015 da dispositivo mobile

Buon ristorante! Molto buono il pesce in particolare la Zuppa!
Servizio attento e gentile. Ottima la cantina. Prezzo abbastanza contenuto. Locale interno quindi con l'aria condizionata alta consiglio di vestirvi.

Gli utenti che hanno visto Antonia's hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Antonia's? Condividi la tua esperienza!