“Buonissima scoperta!!!”

Cucina: Americana, Barbecue, Grill, Birreria
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino... sono rimasta molto sorpresa perche' inizialmente non ero convintissima avendo visto solo la parte pub....ma dopo essere entrata ed aver visto la parte "ristorante" é stata una piacevole scoperta...il cibo era ottimo ..personale gentilissimo .. prezzo nella media dei locali vicini..anche se onestamente per la quantità e la qualità mi aspettavo di spendere molto di più... il maiale sfilacciato era morbido ...squisito...si scioglieva in bocca...e ciliegina sulla torta ...il mio dolce preferito....la key lime ....che era Favolosa...consiglio..

Data della visita: gennaio 2018
Michael C, Owner alle Charlie Mac's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Grazie per la tua ottima recensione! Sono contento che ti sia piaciuto tutto il cibo, specialmente la torta Key Lime, e felice di vedere che siamo stati pagati bene. Vieni a trovarci durante il tuo prossimo viaggio a Key West!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.068)

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono capitato in questo locale per puro caso alla ricerca di un posto dove mangiare ....
Personale disponibile e porzioni abbondanti e pure buone ....
Locale molto caratteristico ...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Scoperto che al "Green Parrot" lí vicino non si cenava, questo posto sembrava un ripiego. Invece cibo buono e abbondante (molto abbondante, anche nelle mezze porzioni), camerieri gentili e prezzi buoni.

Data della visita: agosto 2015
PhillytoKeyWest, Manager alle Charlie Mac's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2015

Grazie per la grande rassegna ! Siamo stati felici di sentire che il nostro staff vi trattati bene e che ti è piaciuto molto il cibo! Grazie !

Recensito 24 aprile 2015 da dispositivo mobile

Se cercate un posto in cui mangiare un bell'hamburger e poi farvi una foto nello schermo per fare le foto segnaletiche ai criminali in Usa, avete scelto il posto giusto. Le porzioni sono molto grandi e vi consiglio di prendere solo un portata se non siete piuttosto famelici. Si trova a una traversa dalla via principale Duval St dove ci sta la grossa movida la sera. Inoltre percorrendo la duval st fino in fondo potrete osservare il Il tramonto sul mare che é a dir poco spettacolare.

PhillytoKeyWest, Manager alle Charlie Mac's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2015

Grazie per la vostra bella recensione ! Siamo stati felici di sentire che ti sei divertito a Charlie Mac e avuto modo di avere la tua foto scattata davanti alla parete mug shot ! Si prega di tornare a trovarci presto !

Recensito 9 marzo 2015 da dispositivo mobile

Locale informale, essenziale, ma con una buona scelta di piatti e servizio cordiale ed attento. Fish & Chips davvero ottimo, pesce e patatine fritte di una croccantezza mai provata in Italia. E il vino al calice era pure buono, raro in USA!

PhillytoKeyWest, Manager alle Charlie Mac's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2015

Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi ! Ci è piaciuto molto sentire che vi è piaciuto il pesce e patatine e il nostro vino . Si prega di tornare al più presto.

Gli utenti che hanno visto Charlie Mac's hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Charlie Mac's? Condividi la tua esperienza!