Recensito 6 febbraio 2017

In realtà ci sono stato nell'agosto del 2014, alla fine di una splendida vacanza che ci ha portato in giro per tutta la Florida, da Miami ad Orlando, Tampa, Fort Lauderdale.
La Douglas' House è stata una piacevole sorpresa. Seminascosta, seppur centralissima come posizione, una volta entrati dal cancelletto scopri che all'interno si trova una serie di costruzioni in legno tipiche in stile Keys, con una piccola ma deliziosa piscina. Le stanze sono comode, ampie, servite di tutto. la qualità dell'arredamento delle stanze non è eccelsa, ma comunque ampiamente soddisfacente, letti comodi, bagni puliti. La zona esterna è esteticamente gradevolissima, intima, confortevole, senza dubbio una eccellente sistemazione per chi vuole trascorrere qualche giornata a Key West , anche perchè il rapporto qualità prezzo è notevole.

Consiglio sulle camere: sono tutte confortevoli, ma le stanze ai piani superiori godono di una vista super.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima casa che da su douval street, quindi in posizione ottima, l'appartamento bellissimo e enorme con tutti i comfort, lavatrice compresa. Parcheggio incluso. Possibilità di avere caffè e the nella zona comune della piscina

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Da non crederci, veramente di livello. Gentilissima la ragazza che ci ha ricevuto. Ho avuto un problema con la carta di credito e mi hanno tenuto ugualmente la stanza. Molto molto bello. Tornerei di certo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, IONNSONOBIANCAN... .
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione praticamente su Duval Steeet e su tutte le piùfamose attrazioni che Key West propone (in due giorni non abbiamo toccato la macchina). La struttura si presenta come la classica casetta coloniale della zona. La stanza si presentava come molto carina compreso il bagno, peccato per la doccia che era vecchia, mezza rotta ed arrugginita, basterebbe così poco!!! Gli spazi esterni condivisi sono molto gradevoli. Possibilità di parcheggiare nella via in posti auto gratuiti oppure in fondo alla stessa in un parcheggino con zona adibita all'hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2015

Ottima posizione a due passi da Duval Street, noche' dal Southern Point, Con una passeggiata si arriva a Mallory Square per ammirare il magnifico tramonto. Classica abitazione d'epoca. Bella stanza che includeva una area soggiorno con angolo cottura e soppalco con zona letto, un poco scomoda la scala di accesso. Ottima la grande veranda con sdraio, tavolo e sedie. Da segnalare, la disponibilita' di un posto auto.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia