Recensito il 8 giugno 2017

Molto carino, stile del luogo, in proporzione più grande il bagno della camera, ma il comfort, la pulizia, la cordialità e la centralità dell'albergo fanno passare tutto in secondo piano.
Bellissima la veranda dove si fa colazione (nella media), rilassante.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location. Casa nel loro stile nel centro infatti si affaccia su duvals street la via principale. Ottimo arredamento e bagni tutti moderni puliti e confortevoli. La proprietaria e gentile e disponibilissima. Parcheggio a pagamento disponibile

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Camera poco ampia (stile americano), ma molto pulita e ben arredata; bagno modernissimo, con doccia spaziosa e prodotti per l'igiene (anche le salviettine struccanti).
Posizionato nella centralissima Duval Street, ma leggermente defilato dai locali più "chiassosi" (per cui si dorme splendidamente).
Offre pochi parcheggi ai clienti, in base alla disponibilità, al prezzo di 20 $ al giorno, e una piccola colazione.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2016

Grazie per le belle commenti. Mi fa molto piacere vi siate divertiti recente visita e ottenuto una buona notte di riposo, mentre qui, che è così importante mentre in vacanza. Grazie per trasmettere la raccomandazione di altri.

Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Fantastico, non me lo aspettavo così bello! Camera pulitissima. Bellissima nelle finiture. Parquet a terra. Completa di cucinino. Letto a baldacchino. L'hotel è dotato di piscina. Colazione a buffet Ricca. Da ritornare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2016

Sono così felice abbiamo superato le vostre aspettative e che ti è piaciuto il vostro soggiorno recente con noi. Grazie per aver il tempo di rivedere il nostro sito.

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte (purtroppo), camera molto grande a bordo piscina con letto king, fantastica e pulitissima. Proprietaria gentilissima, colazione varia e abbondante. Posizione strategica e comodissima, merita davvero! Unica pecca il parcheggio a pagamento, 20 dollari a notte.. Ma lì è normale, quindi niente di strano! Andateci merita

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2016

Grazie per il vostro recente soggiorno con noi, e per aver dedicato del tempo per rivedere noi . Sono così felice di sentire vi sia piaciuto everythng e vi ringrazio per aver ricordato come pulire la stanza era . Passerò questo sul nostro meraviglioso personale addetto alle pulizie .