Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location. Casa nel loro stile nel centro infatti si affaccia su duvals street la via principale. Ottimo arredamento e bagni tutti moderni puliti e confortevoli. La proprietaria e gentile e disponibilissima. Parcheggio a pagamento disponibile

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Camera poco ampia (stile americano), ma molto pulita e ben arredata; bagno modernissimo, con doccia spaziosa e prodotti per l'igiene (anche le salviettine struccanti).
Posizionato nella centralissima Duval Street, ma leggermente defilato dai locali più "chiassosi" (per cui si dorme splendidamente).
Offre pochi parcheggi ai clienti, in base alla disponibilità, al prezzo di 20 $ al giorno, e una piccola colazione.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2016

Grazie per le belle commenti. Mi fa molto piacere vi siate divertiti recente visita e ottenuto una buona notte di riposo, mentre qui, che è così importante mentre in vacanza. Grazie per trasmettere la raccomandazione di altri.

Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Fantastico, non me lo aspettavo così bello! Camera pulitissima. Bellissima nelle finiture. Parquet a terra. Completa di cucinino. Letto a baldacchino. L'hotel è dotato di piscina. Colazione a buffet Ricca. Da ritornare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Sono così felice abbiamo superato le vostre aspettative e che ti è piaciuto il vostro soggiorno recente con noi. Grazie per aver il tempo di rivedere il nostro sito.

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte (purtroppo), camera molto grande a bordo piscina con letto king, fantastica e pulitissima. Proprietaria gentilissima, colazione varia e abbondante. Posizione strategica e comodissima, merita davvero! Unica pecca il parcheggio a pagamento, 20 dollari a notte.. Ma lì è normale, quindi niente di strano! Andateci merita

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

Grazie per il vostro recente soggiorno con noi, e per aver dedicato del tempo per rivedere noi . Sono così felice di sentire vi sia piaciuto everythng e vi ringrazio per aver ricordato come pulire la stanza era . Passerò questo sul nostro meraviglioso personale addetto alle pulizie .

Recensito il 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Scelto per la posizione, ma appena siamo entrate la signora ci ha accolto con un welcome in paradise........posto incantevole, camera con terrazzo e divanetto esterno, pulizia ottima, dimensione camera ok, colazione incantevole nel patio con i galletti tipici dell isola che arrivano fino all entrata del hotel.servizio fon troppo gentile, mi hanno perfino lavato degli indumenti che avevo sporcato.
Mi piangeva il cuor andar via da lì dopo 5 giorni, adoro L isola e adoro questo hotel.
Nonostante tutto avevo anche prezzi onesti

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici