Duval Gardens
Silver Palms Inn(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
213 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Crowne Plaza Key West La Concha(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
245 USD
210 USD
248 USD
  • Piscina
DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
229 USD
204 USD
335 USD
281 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 319 USD a notte.

Sheraton Suites Key West(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
359 USD
280 USD
276 USD
  • Colazione inclusa
Havana Cabana at Key West(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
367 USD
148 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

355 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Southwinds Motel(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
178 USD
Booking.com
Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Camera poco ampia (stile americano), ma molto pulita e ben arredata; bagno modernissimo, con doccia spaziosa e prodotti per l'igiene (anche le salviettine struccanti).
Posizionato nella centralissima Duval Street, ma leggermente defilato dai locali più "chiassosi" (per cui si dorme splendidamente).
Offre pochi parcheggi ai clienti, in base alla disponibilità, al prezzo di 20 $ al giorno, e una piccola colazione.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2016

Grazie per le belle commenti. Mi fa molto piacere vi siate divertiti recente visita e ottenuto una buona notte di riposo, mentre qui, che è così importante mentre in vacanza. Grazie per trasmettere la raccomandazione di altri.

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Fantastico, non me lo aspettavo così bello! Camera pulitissima. Bellissima nelle finiture. Parquet a terra. Completa di cucinino. Letto a baldacchino. L'hotel è dotato di piscina. Colazione a buffet Ricca. Da ritornare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Sono così felice abbiamo superato le vostre aspettative e che ti è piaciuto il vostro soggiorno recente con noi. Grazie per aver il tempo di rivedere il nostro sito.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte (purtroppo), camera molto grande a bordo piscina con letto king, fantastica e pulitissima. Proprietaria gentilissima, colazione varia e abbondante. Posizione strategica e comodissima, merita davvero! Unica pecca il parcheggio a pagamento, 20 dollari a notte.. Ma lì è normale, quindi niente di strano! Andateci merita

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

Grazie per il vostro recente soggiorno con noi, e per aver dedicato del tempo per rivedere noi . Sono così felice di sentire vi sia piaciuto everythng e vi ringrazio per aver ricordato come pulire la stanza era . Passerò questo sul nostro meraviglioso personale addetto alle pulizie .

Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Scelto per la posizione, ma appena siamo entrate la signora ci ha accolto con un welcome in paradise........posto incantevole, camera con terrazzo e divanetto esterno, pulizia ottima, dimensione camera ok, colazione incantevole nel patio con i galletti tipici dell isola che arrivano fino all entrata del hotel.servizio fon troppo gentile, mi hanno perfino lavato degli indumenti che avevo sporcato.
Mi piangeva il cuor andar via da lì dopo 5 giorni, adoro L isola e adoro questo hotel.
Nonostante tutto avevo anche prezzi onesti

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2016

Non potete che innamorarvene da subito. Una villettina nell'affascinante Duval Street, dai colori tenui, camere con parquet luccicante e arredamento curato nei minimi particolari. Ottima la colazione servita nel patio: torte delicate, Nutella, marmellata, frutta fresca tagliata e tanto altro ancora. Impeccabile la pulizia, nonché la gentilezza e cordialità. Vi piangerà il cuore quando ripartirete. Scelta migliore non potevamo farla. Super consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia