Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte (purtroppo), camera molto grande a bordo piscina con letto king, fantastica e pulitissima. Proprietaria gentilissima, colazione varia e abbondante. Posizione strategica e comodissima, merita davvero! Unica pecca il parcheggio a pagamento, 20 dollari a notte.. Ma lì è normale, quindi niente di strano! Andateci merita

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
avalonbnb, Manager alle Duval Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

Grazie per il vostro recente soggiorno con noi, e per aver dedicato del tempo per rivedere noi . Sono così felice di sentire vi sia piaciuto everythng e vi ringrazio per aver ricordato come pulire la stanza era . Passerò questo sul nostro meraviglioso personale addetto alle pulizie .

Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Scelto per la posizione, ma appena siamo entrate la signora ci ha accolto con un welcome in paradise........posto incantevole, camera con terrazzo e divanetto esterno, pulizia ottima, dimensione camera ok, colazione incantevole nel patio con i galletti tipici dell isola che arrivano fino all entrata del hotel.servizio fon troppo gentile, mi hanno perfino lavato degli indumenti che avevo sporcato.
Mi piangeva il cuor andar via da lì dopo 5 giorni, adoro L isola e adoro questo hotel.
Nonostante tutto avevo anche prezzi onesti

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2016

Non potete che innamorarvene da subito. Una villettina nell'affascinante Duval Street, dai colori tenui, camere con parquet luccicante e arredamento curato nei minimi particolari. Ottima la colazione servita nel patio: torte delicate, Nutella, marmellata, frutta fresca tagliata e tanto altro ancora. Impeccabile la pulizia, nonché la gentilezza e cordialità. Vi piangerà il cuore quando ripartirete. Scelta migliore non potevamo farla. Super consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Fermo restando che Key West è davvero un amore.. questo alberghetto in una tipica casetta di legno è davvero un nido d'amore! Siamo stati benissimo...Camera carinissima, colazione con pane, marmellata, frutta fresca, cereali e c'era pure la nutella! Consigliato!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2015

Duval Gardens è una delle tante splendide casettine in legno che contraddistinguono Key West. Lo stabile è splendido, il personale cortese, la colazione perfetta sotto tutti gli aspetti. C’è pure una piscinetta che, per quanto minuscola, è stata apprezzatissima! Ma andiamo per punti...

Aspetti positivi:
- Camera pulita e molto ben arredata (davvero incantevole).
- Posizione: proprio al centro di Duval Street, ovvero la via principale di Key West.
- Cortesia del personale.
- Colazione abbondante, fresca, variegata e ben presentata.
- Servizi: telo per la spiaggia offerto dalla struttura e cambiato ogni giorno.

Aspetti negativi:
- Parcheggi: ce ne sono solo 5 e se sono già occupati bisogna lasciare l’auto in un parcheggio a pagamento sulla strada.
- La cassettiera in camera era stranamente invasa da decine di piccoli ragnetti bianchi che, nel giro di qualche giorno, si sono tutti trasferiti nel mio bagaglio. Niente di tragico, ma prima di ripartire ho dovuto svuotare la valigia e ripulirla dagli intrusi.
- La colazione si fa all’aperto su una terrazza colpita dalla luce diretta del sole: già alle 8 del mattino il caldo è insopportabile.

Complessivamente sono molto soddisfatta della scelta e la consiglierei assolutamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia