Recensito 29 giugno 2014

Abbiamo soggiornato due notti nella stanza n.16.mooolto carina, pulita, profumata (diffusore di profumo) ed adiacente una piccola piscina. La colazione viene servita in una bella veranda che però è troppo esposta al sole ed ha poche angoli d ombra. Quindi in questo periodo di caldo torrido non è proprio piacevole. La cosa che però è più penalizzante è il parcheggio troppo piccolo per tutti gli ospiti. Quindi i primi che arrivano hanno il pass e gli altri si devono arrangiare ed a key west non è facile soprattutto per turisti stranieri.La signora alla reception ci ha dato delle indicazioni ma su strade a nostro avviso a rischio (For resident only su ambo i lati). Questo ci ha un po' infastidito.Abbiamo trovato un 'parking' al noleggio auto vicino alla United str.a 20Usd. a notte. Unico modo per stare tranquilli e non perdere ore in cerca di parcheggio. Il b&b è in posizione centralissima.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2014

Pianificando il mio tour in Florida non pateva mancare Key West.
la scelta è "caduta" sul Duval Gardens B&B presso il quale ho soggiornato per tre gg
L'impatto è stato fin dall'inizio gradevole, la villetta in stile coloniale,piccolo parcheggio privato.
la camera, una vera delizia, arredata con cura, e molto, molto particolare, il bagno pulito e ricco di tanti prodotti per capelli, corpo ecc.ecc. oltre all'accoglienza della proprietaria che si è dimostrata carinissima e disponibile.
Davanti all'ingresso della camera una piccola ma tanto gradita piscina .
Colazione in terrazza che affaccia direttamente su Duval street .
La posizione del B&B permette di visitare a piedi i maggiori punti di interesse.
non perdetevi il tramonto mozzafiato a Mallory Square
Cosigliatoooooooooooo

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2014

B&B situato in posizione strategica,comodo a tutto.
Le Struttura e' veramente bella,in perfetto stile Key West.
Le camere fantastiche e molto pulite;anche la colazione,fatta in veranda,era ottima con una bellissima atmosfera.
Il personale inoltre era davvero gentile e cordiale.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013

A due passi da Mallory Square questo Bed & Breakfast e' perfetto per visitare la città ..nel complesso e' pulito, caratteristico e con il personale cordiale e gentile.
Offre un abbondante colazione in veranda.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013

Abbiamo trascorso in questo B&B una notte ad agosto 2013. Avevamo una delle camere più belle con affaccio sulla piscina ma lo abbiamo sfruttato poco stando qui solo una notte. Pulizia e cordialità eccellenti. Su duval street ma all'estremo opposto di Mallory square (qualche chilometrino a piedi ce lo siamo fatto).
Colazione normale.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia