Recensioni (1.091)
1.091 risultati
Recensito il 8 gennaio 2018

Sono stata in questo hotel dal 3 al 6 gennaio. Ottima posizione e hotel molto carino.
E' una vera conch house molto suggestiva e con camere caratteristiche. A noi hanno dato una sistemazione a due piani molto spaziosa e pulita.
C'è anche un'ottima colazione. Peronale molto disponibile

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2017

Ho soggiornato una notta, camera molto carina e confortevole. Bellissima location in mezzo alle palme. Colazione buona e posizione davvero ottima. Tutto perfetto, staff molto cortese e gentile. Nessuna nota negativa

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017

Abbiamo soggiornato dal 23/8 al 25/8, hotel molto carino, pulito, camera ampia con angolo cucina e microonde. Colazione un po' scarsa, ma comunque buona. Peccato che verso le 4 di mattina, tutti i galli inizino a cantare. Key West molto particolare, da vedere

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2017

La location è fantastica, nel cuore pulsante di key west, puoi dimenticarti completamente l'automobile, ma per il prezzo che ho pagato quasi $500 al giorno, mi aspettavo qualcosa in più:

la stanza D4 odorava di muffa ed era essenziale, con poche comodità per poter sistemare il proprio bagaglio, per non parlare del bagno,senza finestra e non una mensola!!!

L'aria condizionata datata e rumorosa.

Le tapparelle inesistenti, abbiamo dormito in piena luce anche di notte a causa di un lampione che illuminava l'esterno.

La colazione self-service.

Consiglio sulle camere: Non scegliete la D4, odora di muffa è rumorosa
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Comodo per Duval Street e per chi vuole spendere 14 USD per visitare la casa di Hemingway dall'altra parte della strada.

Il parcheggio è esterno ma non troppo lontano; a pagamento ma sostenibile.

La colazione è da migliorare: mancano affettati o croissant dolci.

Per il resto lo raccomando ed il personale si è dimostrato molto disponibile. M

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia