Recensioni (1.098)
1.098 risultati
Recensito il 15 settembre 2017

Ho soggiornato una notta, camera molto carina e confortevole. Bellissima location in mezzo alle palme. Colazione buona e posizione davvero ottima. Tutto perfetto, staff molto cortese e gentile. Nessuna nota negativa

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017

Abbiamo soggiornato dal 23/8 al 25/8, hotel molto carino, pulito, camera ampia con angolo cucina e microonde. Colazione un po' scarsa, ma comunque buona. Peccato che verso le 4 di mattina, tutti i galli inizino a cantare. Key West molto particolare, da vedere

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2017

La location è fantastica, nel cuore pulsante di key west, puoi dimenticarti completamente l'automobile, ma per il prezzo che ho pagato quasi $500 al giorno, mi aspettavo qualcosa in più:

la stanza D4 odorava di muffa ed era essenziale, con poche comodità per poter sistemare il proprio bagaglio, per non parlare del bagno,senza finestra e non una mensola!!!

L'aria condizionata datata e rumorosa.

Le tapparelle inesistenti, abbiamo dormito in piena luce anche di notte a causa di un lampione che illuminava l'esterno.

La colazione self-service.

Consiglio sulle camere: Non scegliete la D4, odora di muffa è rumorosa
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Comodo per Duval Street e per chi vuole spendere 14 USD per visitare la casa di Hemingway dall'altra parte della strada.

Il parcheggio è esterno ma non troppo lontano; a pagamento ma sostenibile.

La colazione è da migliorare: mancano affettati o croissant dolci.

Per il resto lo raccomando ed il personale si è dimostrato molto disponibile. M

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla via centrale (Duval Street) ed esattamente di fronte alla casa di Hemingway, questo hotel è una soluzione perfetta per un soggiorno a Key West. Dispone di un parcheggio (10 dollari al giorno -parcheggio scoperto) poco distante dalla struttura. Una volta raggiunto il posto si può tranquillamente sostare per 15 minuti nella via immediatamente dietro l'hotel; il tempo necessario per raggiungere la 'hall', scaricare le valigie, fare il check in e avere tutte le info su dove trovare il parcheggio vero e proprio.
L'hotel è bellissimo, sembra un piccolo villaggio immerso nel verde, un quartiere chiuso composto da tante casette che si sviluppano intorno alla piscinetta e al piccolo giardino. Noi avevamo prenotato una camera queen ma ci è stato fatto un upgrade gratuito in una king che consisteva in una porzione di casetta con ingresso indipendente (tre gradini per salire su un piccolo portico con tavolino e 2 sedie a dondolo) bagno con doccia e camera con un grande letto matrimoniale. Le finestre hanno le caratteristiche tapparelle bianche della zona. La camera è climatizzata e l'abbiamo trovata molto pulita. La colazione (compresa nel prezzo) viene preparata a bordo piscina e ci si può accomodare sul tavolini con ombrellone disposti intorno. Non è abbondantissima (intendo come varietà di scelta) ma più che adeguata, con prodotti sia dolci che salati. Lo staff è molto disponibile a dare tutte le info che servono. Come ospiti dell'hotel si può usufruire anche di sconti su qualche ristorante (noi però abbiamo ascoltato un consiglio che non si è rivelato una buona scelta : evitate il ristorante Two Friends se ve lo propongono). A bordo piscina c'è anche un bar. Le consumazioni sono a pagamento.
In conclusione...hotel consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2016