“Bella esperienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 47 hotel a Key West
Vigonza, Italia
“Bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Non privo di difetti, ma molto accogliente e familiare. Le camere sono spaziose e abbastanza pulite, il personale gentile e sorridente, sia alla reception che al ristorante, che è anche di discreta qualità. L'unica pecca è la posizione, un po' scomodo se si vuole raggiungere il centro a piedi, ma avendo avuto noi l'auto a noleggio, potevamo muoverci abbastanza comodamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
roma
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Ognuno è libero di scegliere le comodità che vuole quando si viaggia: quello che mi ha dato veramente fastidio è che nelle presentazioni di Hotels.com questo hotel era dato confortevole come un 3 stelle appena ristrutturato (con il prezzo di un 3 stelle!!) mentre mi sono ritrovata ad avere le comodità di un campeggio. Innanzitutto NON è un resort, ma un MOTEL che stanno cercando di far diventare hotel spendendo il meno possibile. Ho visto le camere originali prima della ristrutturazione e, confrontandole con la mia ecco quello che viene fatto: una mano di vernice bianca, poi viene portata in camera una rete con il materasso super morbido dove è impossibile dormire (non mi era mai capitato di lamentarmi del materasso di solito dormo ovunque) un tavolino di Ikea, 2 lampade di Ikea e un bastone a vista con stampelle appese. Fine dell'arredamento, non c'è neanche una sedia, una cassettiera, un comodino, era come stare in campeggio con le valige aperte in terra. Per la fretta di vendere le camere non aspettano neanche che vada via l'odore di pittura che di notte era veramente soffocante. In teoria ci sarebbe la spiaggia in pratica è piena di alghe e PUZZA talmente che non si può tenere la finestra aperta (meglio la puzza di vernice), nessuno si degna mai di pulire, ho avuto un Ibis morto sul tratto di "spiaggia" di fronte alla stanza per tutto il soggiorno (3 giorni). Anche il bagno è quello originale (30-40 anni fa...) a cui è stata data una mano di bianco ovunque, anche sulla cipolla della doccia per nascondere la ruggine..... Le pulizie sono assolutamente sommarie: il copriletto era sporco dal primo giorno ed il pavimento è stato pulito 1 giorno su 3. E' assolutamente lontano dal centro e non c'è navetta o trasporto pubblico, devi avere per forza l'auto per raggiungere il centro o la spiaggia, peccato che a Key West il parcheggio è difficile da trovare o estremamente costoso quindi questo non è un punto da sottovalutare come ho erroneamente fatto. Non so come abbiano fatto a scrivere su una recensione che è a 5 minuti da tutto perchè non è assolutamente vero, a meno che non ti accontenti della spiaggia maleodorante di alghe e del centro commerciale di fronte, ma allora che ci vai a fare a Key West? In conclusione: considerando che il comfort è assolutamente nullo, che la colazione non è inclusa e alla fine costa a partire da 10$ a persona ovunque la fai, che se vuoi stare a Key West centro spendi anche 20$ al giorno di parcheggio, avrei fatto molto meglio a spendere anche 60-70$ in più al giorno con i quali mi sarei permessa un albergo con i veri comfort che desideravo e una location migliore. Non fatevi spaventare dai prezzi di Key West se volete un comfort da 3 stelle NON è questo il posto, qui va bene per chi vuole un comfort da campeggio o da motel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

The Inn at Key West
The Inn at Key West
N. 34 di 47 a Key West
4.0 su 5 stelle 2.158 recensioni

Conosci Ibis Bay Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Bay Beach Resort

Struttura: Ibis Bay Beach Resort
Indirizzo: 3101 N Roosevelt Blvd, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Key West
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ibis Bay Beach Resort 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Bay Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Bay Beach Resort Key West, Florida
Ibis Bay Waterfront Hotel Key West