Angelina Guest House
225 USD
218 USD
283 USD
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
303 USD
292 USD
228 USD
  • Parch. gratis
Southwinds Motel(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
Recensito 26 dicembre 2010

Bellissimo soggiorno a key west c/o l'Angelina Guest House. Il posto è molto carino e e raccolto, in ottima posizione per girare tutti i principali luoghi di interesse. I proprietari, veramente cordialissimi, sono a disposizione per ogni esigenza e all'arrivo si prodigano per assicurare agli ospiti un posto in cui parcheggiare.
Ottima la prima colazione. Molto gradevole la piscina riscaldata.
Un posto in cui ritornare!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2010

Ho trascorso alcuni giorni a Key West con mia moglie, per dormire abbiamo scelto
l'Angelina Guest House perchè le recensioni su TripAdvisor ci avevano convinto.
Con somma soddisfazione abbiamo constatato che tutto ciò che era scritto corrisponde
a realtà. Noi personalmente abbiamo dormito nella stanza CINDY che, oltre ad essere molto spaziosa, è anche di fronte alla piscina.
La pulizia è ottima cosi come la cortesia dei proprietari, cìè da aggiungere che anche
la posizione è molto favorevole, Duvall street è proprio a 2 passi.
Spero di poter tornare presto, Key West ed l'Angelina sono due posti in cui bisogna assolutamente andare.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2010

Guest house d'atmosera, titolari gentili, ottima posizione vicinissima al centro. Per il parcheggio non ci sono problemi, i titolari chiedono la chiave dell'auto e se ne occupano loro. Buonissima la colazione, veramente eccellenti i cynnamon rolls.
Avevamo la stanza "Tina" con il bagno in comune (ce ne sono due a disposizione), stanza un pò piccola ma graziosissima e luminosa.
Ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2009

Ho soggiornato 3 notti da Angelina, i proprietari sono gentilissimi, la casa è veramente bella e tipica, ha uno splendido giardino con piscina dove consumare la colazione preparata dalla signora con i muffin fatti in casa, è in una zona silenziosissima, anche se non è proprio la zona piu' chic (siamo nel bahama village) pero' è comodissima a duval street. La nostra camera era piccola ma molto carina, pulita e arredata in stile.
All'arrivo vi trovano loro il parcheggio per la macchina gratuito, e se volete vi noleggiano le biciclette. Straconsigliato!!

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2009

Nel mezzo al Bahama Village, vicino a tutte le maggiori attrazioni di key West, raggiungibili a piedi, ma più comodamente noleggiando una bici. Avevamo la camera Dolly, una doppia minuscola, ma molto carina e pulita, il bagno invece di dimensioni normali, un pò vecchiotto. La casa, tutta di legno, è un pò rumorosa quando le persone camminano nei corridoi o per le scale. Carino il giardino con la piscina, dove la mattina viene servita la colazione (un pò scarsa). Hotel molto caratteristico, una tipica 'casa da sparo', con un buon rapporto qualità-prezzo! Lo consiglierei, e lo sceglierei nuovamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato in coppia